“La valutazione del 4 Stelle non è assolutamente in linea” Punteggio 2 su 5
Recensione di Hotel Ariston

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Milano Marittima
Hotel Ariston
Classificato al n.106 di 133 hotel a Milano Marittima
Padova, Italia
“La valutazione del 4 Stelle non è assolutamente in linea”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 13 febbraio 2012

Le stanze sono state rinnovate con arredamento di basso livello e di certo non consone ad un albergo di 4 stelle!!!!!!!!!!! anche per la stanza "Queen" Ottima la cucina, personale ben diponibile, posizione rispetto al mare e al centro Ottima. La piscina da usarsi solo al mattino e primo pomeriggio perchè poi va all'ombra. L'animazione solo per i bambini e da ritenersi nella media.
Il prezzo troppo alto per un albergo classificato 4 stelle ma in realtà 3.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 1 su 5

Affari
    Punteggio 4,5 su 5
Torino, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 settembre 2011

ottima posizione, a 2 passi dal centro,e sul mare, cucina buona e abbondante, personale, cordiale,e efficente, organizzati per piccoli ospiti, camere spaziose e luminose, con bagno e una vera doccia, piccolo neo, alla colazione il cappuccio,ed il caffè vengono erogati da distributori automatici, e la sala da pranzo è di capacità ristretta a fronte delle persone ospitate.sia come spazio, e sia come condizionamento.
nel complesso usufruendo dell'offerta che ci è stata fatta possiamo ritenerci pienamente soddisfatti.
Angelo-torino.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
brandizzo
Punteggio 3 su 5 Recensito il 29 agosto 2011

Questo era la seconda volta che andavamo in questa struttura ,c'è da dire che come l'anno scorso la qualità del cibo era ottima ,la pulizia delle stanze risistemate nella norma ,ma come confermato nel titolo solo il costo è a quattro stelle in quanto la pulizia dei piatti e delle posate a colazione era pessima come la qualità dei croissant e delle torte ,come anche il caffè fatto dalle macchinette (in un albergo a 4 stelle).Il servizio a pranzo e cena era molto deludente e poco professionale per quella categoria ,le posate e i piatti erano di servizi diversi e i piatti quando venivano portati nel buffet erano bollenti (immaginate di mettergli sopra una panna cotta o un dolce arrivavi al tavolo ed era sciolto )possibile che in un albergo a 4 stella non abbiano due servizi di piatti uguali e non appena sfornati dalla lavastoviglie.Il seggiolone del bimbo non è mai stato pulito.L'aria condizionata nella reception inesistente e nella sala ristorante mal funzionante .Uno dei pochi vantaggi è la vicinanza al centro e al mare .Per quanto riguarda i costi la mia bimba che ha 3 anni che mangia pochissimo al prima settimana dal 12 al 22 ha pagato il 50 per cento .Per concludere il costo del soggiorno e elevato per cosa viene offerto

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 3 su 5
Firenze, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 agosto 2011

noi abbiamo scelto la camera princess, grande e bella con un bagno altrettanto spazioso. il terrazzo dava direttamente sul mare. la posizione dll'hotel è ottimale, veramente a due passi dal centro e direttamente sulla spiaggia, dalla quale si accede dal giardino ombroso che si trova dietro la piscina, grande e pulitissima. ottima cucina, abbondante e di qualita'.
veramente non abbiamo trovato difetti in questo hotel, nel quale abbiamo trovato tranquillita', servizi eccellenti, vicinanza al centro e al mare. torneremo senz'altro l'anno prossimo!

Roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 agosto 2011

Ottima struttura, ampi spazi, cucina FENOMENALE, personale attento e cortese, pulizia ok, spiaggia raggiungibile a piedi in pochi secondi, a pochi passi dal centro. Non si potrebbe chiedere di meglio!
Soluzione ideale per famiglie.

Unico neo: camere un po' rumorose (durante il turno di pulizie sembrava che le governanti stessero smontando le stanze!...). Un pochino di riguardo in più non guasterebbe.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 agosto 2011

Per il secondo anno consecutivo ho soggiornato per due settimane all' hotel ariston credo di poter definire l' hotel con un ottima posizione a due passi dal centro siamo stati accolti dalle ragazze del ricevimento in maniera molto gentile sempre disponibili a soddisfare ogni nostra richiesta cucina di ottimo livello con vario buffet di antipasti dolci e frutta camere spaziose e molto pulite spiaggia ok albergo adatto ai bambini. Lo consiglio vivamente provatelo meritam. Un saluto a tutto lo staff ci vediamo l'anno prossimo

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Novara, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 agosto 2011

Struttura rinnovata da poco, camere spaziose e accessoriate a dovere, personale decisamente preparato e cordiale fuori da ogni aspettativa. Situato a due minuti dalla spaiggia e a due minuti dal centro città è il posto ideale dove passare il proprio soggiorno. La scelta delle pietanze è ampia e di ottima qualità. La spiaggia è attrazzata e animata da un eccellente staff. Se siete indecisi questa è la vostra soluzione. Davvero ottimo!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Hotel Granada
Hotel Granada
N. 73 di 133 a Milano Marittima
Punteggio 4.0 su 5 114 recensioni

Conosci Hotel Ariston? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ariston

Struttura: Hotel Ariston
Indirizzo: Viale Corsica, 16, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 37 hotel di lusso a Milano Marittima
N. 61 hotel sulla spiaggia a Milano Marittima
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Ariston 4*
Direttamente sul mare, tre minuti a piedi dall’ isola pedonale. L' Hotel Ariston è ideale per chi è alla ricerca di un soggiorno speciale insieme alla famiglia e con tutti i comfort. Quest'anno NUOVA GESTIONE con tante novità e tanti servizi personalizzati per una vacanza senza pensieri. Tutti i servizi nella nostra esclusiva formula All Inclusive & Open Bar & Spiaggia raddoppiano: 2 piscine, 2 Ristoranti con Front Cooking e servizio a Buffet “Happy Pizza &Co” e il “Mare e Terra”, open bar sia in hotel, in spiaggia e in piscina. Nuovissima area giochi per i bambini con vista piscina. Il nostro motto “Bimbi felici e genitori tranquilli”. Per questo abbiamo pensato a tanti servizi e promozioni esclusive formato famiglia, con offerta SPECIALI: due bimbi gratis le nostre Camere vista mare con tutti i confort - aria condizionata - minibar - cassetta di sicurezza - bagno con doccia Servizi per bimbi personalizzati per le famiglie le nostre camere Family con due letti matrimoniali ... Altro   meno
Hotel Ariston Milano Marittima
Ariston Hotel Milano Marittima