“Perfetto”
Milano Marittima, Cervia, Province of Ravenna, Emilia-Romagna

nikleeson
“Perfetto”
Recensito il 9 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019

Casa molto bella,grande ed accogliente. Parcheggio grande. Posizione perfetta per tutto (vicino al Famoso bagno Papeete e vicino al centro,tutto raggiunbile a piedi.) proprietaria disponibile,organizzata e precisa. Alla prossima!!

Data del soggiorno: giugno 2019
Q9174LRan
Buccinasco, Italia
“Appartamento super ! ”
Recensito il 30 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato con la mia famiglia dal 20 al 27 aprile. L’appartamento ci ha piacevolmente colpiti: tenuto benissimo e super accessoriato, situato a due passi dalla spiaggia e vicinissimo al centro. Inoltre anche la proprietaria ( Federica ) è stata davvero gentile e disponibile, sempre sorridente e ben disposta a scambiare quattro chiacchiere. Un posto che consiglio vivamente!

Data del soggiorno: aprile 2019
Flavio V
“Ottima location”
Recensito il 30 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Location perfetta a due passi dal mare, super accessoriata e L’host molto cordiale. È garantita l’ospitalità, pulizia dei locali. Abbiamo passato una settimana perfetta come sistemazione. Lo consiglio vivamente

Data del soggiorno: aprile 2019
giuliarab
Firenze, Italia
“Un sabato memorabile”
Recensito il 7 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Appartamento pulito , tutto nuovo , ben accessoriato e centralissimo. Federica persona disponibile è molto gentile . Grazie mille a presto !

Data del soggiorno: maggio 2017
Mattia C
“Vacanza indimenticabile. Perfetta! Il top! ”
Recensito il 6 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Federica ha più appartamenti in villa tutti vicini. Molto belli e curati, arredo moderno. Perfetti!. Ci sono tutti i comfort perfino la Nespresso, lenzuola, asciugamani. Sembra di stare in hotel ma la vacanza è più bella perché libera e ci si diverte di più. Bel giardino curato con piante di limone. Si cena in casa o in terrazza o giardino. Un'esperienza unica. Meraviglioso. La posizione è ottima a due passi dal mare, dal centro, della pineta e dai migliori locali. Il Papeete è vicinissimo. A piedi si raggiungere tutto. Per me è la sistemazione perfetta per godersi al massimo una vacanza a Milano Marittima. Nessun pensiero, tutti i servizi e massima serietà di Federica sempre disponibile. Il top!!!

Data del soggiorno: maggio 2017
Fama87
Napoli, Italia
“Pasqua 2017”
Recensito il 18 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Federica si è dimostrata sempre disponibile e gentile.
L'appartamento è in posizione ottimale a 2 minuti a piedi dal mare , 5 minuti dal Papete e 10 minuti a piedi per il centro . La casa è molto carina e ben curata. Consiglio sicuramente.

Data del soggiorno: aprile 2017
Fabio T
“Eccellente”
Recensito il 2 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ambienti ampi e moderni,dotati di ogni comfort. A due passi dal centro e dalla spiaggia,la macchina si può lasciare comodamente nel posto auto.
Proprietaria disponibilissima.
Bella esperienza.