“Vacanza indimenticabile. Perfetta! Il top!”
Villa -
2 camere da letto, 2 bagni, 9 posti letto
Milano Marittima, Cervia, Province of Ravenna, Emilia-Romagna

Mattia C
“Vacanza indimenticabile. Perfetta! Il top! ”
Recensito il 6 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Federica ha più appartamenti in villa tutti vicini. Molto belli e curati, arredo moderno. Perfetti!. Ci sono tutti i comfort perfino la Nespresso, lenzuola, asciugamani. Sembra di stare in hotel ma la vacanza è più bella perché libera e ci si diverte di più. Bel giardino curato con piante di limone. Si cena in casa o in terrazza o giardino. Un'esperienza unica. Meraviglioso. La posizione è ottima a due passi dal mare, dal centro, della pineta e dai migliori locali. Il Papeete è vicinissimo. A piedi si raggiungere tutto. Per me è la sistemazione perfetta per godersi al massimo una vacanza a Milano Marittima. Nessun pensiero, tutti i servizi e massima serietà di Federica sempre disponibile. Il top!!!

Fama87
Napoli, Italia
“Pasqua 2017”
Recensito il 18 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Federica si è dimostrata sempre disponibile e gentile.
L'appartamento è in posizione ottimale a 2 minuti a piedi dal mare , 5 minuti dal Papete e 10 minuti a piedi per il centro . La casa è molto carina e ben curata. Consiglio sicuramente.

Fabio T
“Eccellente”
Recensito il 2 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ambienti ampi e moderni,dotati di ogni comfort. A due passi dal centro e dalla spiaggia,la macchina si può lasciare comodamente nel posto auto.
Proprietaria disponibilissima.
Bella esperienza.

Andrea M
“Top!”
Recensito il 5 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Abbiamo trascorso 3 giorni e 2 notti in questa casa bellissima.
Ottima soluzione, a 5min a piedi dalla spiaggia e a 10min dal centro.
Arrivi li e ti dimentichi della macchina (comodamente parcheggiata nel posto auto al coperto).

Federica è la numero 1! E' stato il valore aggiunto!
Massima disponibilità per qualsiasi cosa.

Consigliata al 100%
Ci tornerò sicuramente

Ho viaggiato con: Amici
Pietro P
“Pazzesca”
Recensito il 3 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Siamo stati tre giorni in questa villa, eravamo in 7!!!
Ambienti e spazi perfetti, casa stupenda e confortevole a pochi minuti dal mare a dal centro.
Se avete dubbi non pensateci è veramente top!!

P.S. Proprietaria disponibile al 101%

Buon soggiorno!!

Mattia C
“Casa perfetta”
Recensito il 31 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Casa perfetta in posizione centrale e tranquilla. La spiaggia è vicinissima il centro e i ristoranti pure tutto a piedi. Il modo ideale per una vacanza divertente.