Filtri selezionati
Recensito il 25 aprile 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel durante le vacanze di Pasqua 2019 con la mia famiglia. La reception e l’ingresso sono piuttosto scarni senza fiori o piante ornamentali, in compenso le aree comuni erano molto pulite (ma è anche un 5 stelle... ci mancherebbe!). In generale l’hotel è ben tenuto è un ordine. Da migliorare sicuramente Le receptionists piuttosto frettolose e non sempre pronte a salutare, la colazione scarsa, con frutta sciroppata e dolci inclassificabili e i camerieri che ridevano tra di loro invece di preoccuparsi dei clienti. Non penso ritornerò in questa struttura!

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 aprile 2019

La struttura esternamente è molto bella. Bianca, di design, colorata la sera, con alcune camere con vista mare anche se non esattamente vista mare. Ottima pulizia e belle camere anch'esse di design, anche se la doccia multi funzione mostra innegabilmente il suo tempo. Peccato il servizio non negativo ma del tutto assente. Receptionist che non racconta nulla, come se uno entrasse in un motel e non in una struttura a 5 stelle. Ci sarà la palestra, la Spa, la piscina ? C'è qualche servizio attivo pur essendo a metà aprile ? C'è qualcosa che il cliente desidera ? Visitare qualcosa nei dintorni vista la stagione in cui non è possibile fare il bagno ? Nulla di tutto questo. Ti viene consegnata la tessera della camera e via. Speriamo che anche l'adiacente Waldorf, la cui proprietà è la medesima, non sia diventato così. Calore e ospitalità voto 0 !

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 aprile 2019 da dispositivo mobile

Due notti, camera standard di buone dimensioni con grande terrazza attrezzata. Bagno con doccia multifunzione.
Qualche segno di incuria: porte di armadio che non chiudono e qualche punto della doccia scrostato. Ottima colazione. Nel complesso, al prezzo pagato in bassa stagione, ci tornerei

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 aprile 2019 da dispositivo mobile

tutto ottimo apparte qualche dipendente che ti guarda strano solo perche sei giovane come se non avessi i soldi per pagare o perche si aspettano schiamazzi notturni..comunque gran classe e prossima meta waldorf

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 aprile 2019

Ho soggiornato in questo hotel per un venerdì sera, per trascorrere il compleanno.
L'hotel fa parte di un gruppetto di tre hotel vicini uno all'altro (le palme, Waldorf, Premier).
L'accoglienza è stata ottima, l'ingresso è elegante e raffinato.
La nostra stanza (una matrimoniale executive vista mare) era molto ampia e accogliente. Il bagno è molto grande, con doppio lavandino, vasca idromassaggio e rifiniture eleganti. Il letto è molto comodo, cuscini doppi di qualità (rettangolari, non quegli orrendi cuscini quadrati che si trovano in molti hotel). Potrei fare un'appunto su alcune rifiniture della stanza, dove si notava l'usura delle cose dovuta agli anni che secondo me in un 5 stelle non va molto bene, detto questo non posso lamentarmi di null'altro.
La colazione (fino alle ore 11.30) è magnifica, c'è ogni ben di dio, la mis en place è raffinata ed il personale professionale.
Abbiamo acceduto alla spa che si trova nell'hotel Le Palme di fronte al costo di euro 16, generalmente il mio giudizio è positivo, alcune cose però sono da prendere in mano, ad esempio la doccetta del bagno turco è tutta rovinata, fuori dal bagno turco a causa del vapore il muro ha segni di muffa e cose del genere; io non sono un lamentone, ma come h notato io queste cose, lo potrebbe fare anche chi ci lavora.
Consiglio vivamente questo hotel, anche solo per farsi un regalo una notte, è stato davvero piacevole il mio soggiorno, magari anche solo per sentirsi una celebrità una volta nella vita.

Consiglio sulle camere: Camera executive ha la vista mare
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia