“Piada davvero favolosa”
Recensione di Slow Piada

Slow Piada
Al n.8 in classifica su 166 Ristoranti a Milano Marittima
Descrizione: Slow Piada, offre la vera piadina tradizionale romagnola certificata IGP(Indicazione Geografica Protetta), marchio di garanzia di qualità che viene attribuito solo a quelle attività che rispettano la cucina tradizionale seguendo le ricette e la modalità di preparazione con la garanzia di ottima qualità e tipicità. Usiamo esclusivamente farine biologiche macinate a pietra(farine integrali maggiormente digeribili), prodotti km 0. Abbiamo 3 tipi d'impasto: classico con farina di grano 1 e strutto, farro con olio d'oliva extravergine, 5 cereali con olio di oliva extravergine. Nel nostro menù oltre a piadine, crescioni e rotoli con ampia scelta di farciture(anche piadine vegane e piadine vegetariane) abbiamo anche piatti freddi, insalatone, insalate di mare, gnocco fritto, battilarde di salumi, ecc. da noi troverete: Piadina take away a Cervia Milano Marittima, PIADINE ARTIGIANALI Cervia Milano Marittima, PIADINERIA Cervia Milano Marittima, PIADINA ROMAGNOLA Cervia Milano Marittima, RISTORA
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Piadine davvero fantastiche, per tutti i gusti e abitudini alimentari.
Si va dal vegano al vegetariano al classico. Ne ho presa una con un paté di ceci da antologia! Ci sono tavolini per sedersi. Il tutto con la gentilezza delle ragazze. Bravissime!

Recensito 4 settimane fa

Il crescione con l'hummus di ceci, scamorza, pomodorini secchi e basilico è da orgasmo.
Ottimo anche quello salsiccia pomodoro e mozzarella.

Recensito 10 giugno 2019 da dispositivo mobile

La piadina e il crescione migliori di MiMa, da provare assolutamente, personale simpatico e disponibile.

Recensito 10 giugno 2019 da dispositivo mobile

Piadine, rotoli e crescioni con impasto a scelta e numerosi particolari ingredienti di ottima qualità tra cui scegliere per farcire la propria piada. Molto apprezzate le originali versioni vegane che si fatica sempre a trovare in altri locali.
Personale disponibile e simpaticissimo!! Forever young

Recensito 10 giugno 2019 da dispositivo mobile

Piadine vegane ottime e gestore disponibile e simpatico. Hummus di ceci da perdere la coscienza dell'esistenza stessa.

Gli utenti che hanno visto Slow Piada hanno visto anche

Cervia, Province of Ravenna
Milano Marittima, Cervia

Milano Marittima, Cervia
Cervia, Province of Ravenna

Conosci Slow Piada? Condividi la tua esperienza!