Filtri selezionati
Recensito il 29 maggio 2019

Bellissimo hotel,pulitissimo e molto ben arredato,sulviale principale di Milano marittima; colazione buona e abbastanza ricca ,personale di sala davvero cordiale e professionale,così come lo staff alla reception.
Camere molto ben arredate e terrazza con piscina davveromozzafiato

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Grazie, Cristiano Feder... S
Recensito il 26 maggio 2019 da dispositivo mobile

Premesso che ormai conosco quasi tutti gli hotel di Milano Marittima, perché spesso e volentieri ho trascorso estati e weekend, nonostante il mare non sia un granché! Sono ritornato al Perla Verde perché tramite forum e pagine ho letto che avevano apportato modifiche all interno dell hotel! Infatti ho apprezzato la piccola spa con accesso solo su prenotazione, piacevole e rilassante!

La mia camera era una camera classic, e ovviamente avevo la consapevolezza di trovare una camera datata! Con un ampio balcone!
Unica pecca il bagno veramente un catino! Piccolissimo con il bidet nella doccia!

Colazione deludente con pochissima scelta al buffet!

Staff cordialissimo e veramente disponibile!

Data del soggiorno: maggio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 6 maggio 2019

Ottimo Hotel situato sul mare, posizione perfetta. Camera super pulita e ottimamente strutturata per non parlare della SPA che può accontentare i più esigenti.
Ottimo servizio con personale competente, gentile e disponibile.
Io e la mia famiglia ci torneremo sicuramente.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 maggio 2019 da dispositivo mobile

Un we in famiglia pieno dì qualità: accoglienza, armonia, cibo e allegria! Il piacere di sentirsi coccolati e a casa. Hotel di stile con cura degli ambienti, ordine e pulizia. I dettagli fanno la differenza sempre! Lo consiglio sia per un we in famiglia che per un break con amici o in coppia!
Fra

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ottimo hotel vicino al mare e al centro ma in zona tranquilla, ambienti curati e puliti colazione buona, buona anche la cena. Staff attento, cordiale e tutti estremamente gentili. La mia camera era un po’ piccola, ma sufficiente per due persone e comunque ne ero al corrente già alla prenotazione. Parcheggio a pagamento un po’ piccolo ma molto utile.

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia