“Vacanza rilassante con ottima cucina”
Recensione di Hotel Perla Verde

Hotel Perla Verde
Classificato al n.25 di 134 hotel a Milano Marittima
“Vacanza rilassante con ottima cucina”
Recensito il 15 luglio 2012

Siamo stati al perla verde dal 16 al 23 giugno: ci siamo trovati molto bene.
Hotel in ottima posizione a due passi dal mare e a 10 min a piedi dal centro, tranquillo di notte non si sente traffico sulla strada sottostante. Personale gentile e disponibile a soddisfare ogni esigenza... Soprattutto con i bambini molto disponibili per pranzo o cena a preparare qualsiasi cosa non presente nel menù del giorno. Cucina più che ottima: abbiamo mangiato tanto pesce cucinato benissimo, per non parlare dei meravigliosi e ottimi dolci a buffet.
Due cose pero' non ci sono piaciute:1) camere e bagno troppo piccoli e arredate in modo ordinario per un hotel a 4 stelle ( noi eravamo in quattro e in camera quasi non ci si muoveva).
2)un mini club tutto da rifare: c'era una ragazza svogliatissima e poco coinvolgente che non aveva proprio voglia di intrattenere i bambini .
A parte queste due cose che non mi sono piaciute per il resto l'hotel e' da provare, magari per un week-end.

• Ha soggiornato in Giugno 2012

• Slovacco per primo
Selva di Val Gardena, Italia
Recensito il 10 luglio 2012

Assieme al mio fratellino abbiamo trascorso una settimana assolutamente fantastica all'Hotel Perla Verde.
Dallo staff sempre attento e molto gentile, al mangiare semplicemente ottimo e vario (bellissime la serata tipica romagnola e la notte rosa), alla pulizia delle camere: il tutto si può descrivere con una sola parola: PERFETTO!
Inoltre va anche sottolineata la comodissima posizione dell'hotel che è vicinissimo alla spiaggia e anche al centro di Milano Marittima.
Consiglio a tutti di provare i massaggi: io ho fatto il massaggio ayurvedico che era a dir poco strepitoso!
Grazie di tutto, torneremo sicuramente!
Julia & David

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
London
Recensito il 7 luglio 2012

Siamo andati per due giorni fuori stagione.
Lo staff erano molto disponibile ad ogni nostro richiesto.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Mandello del Lario, Italia
Recensito il 3 luglio 2012

Abbiamo trascorso una settimana alla fine di Giugno 2012 e ci siamo trovati davvero molto bene; la cucina e' eccellente e sempre curatissima, i servizi offerti ottimi e le occasioni di svago tante. Il personale e' molto attendo e disponibile.
Se proprio dobbiamo trovare un difetto, il parcheggio e' limitato, ma nelle vie attorno abbiamo trovato facilmente posto, e le camere comfort non sono molto ampie, ma anche qui lo sapevamo dall'inizio e poi in camera ci stavamo davvero poco!!
Il rapporto qualita'/prezzo eè davvero ottimo e consigliamo caldamente di soggiornarVi!! Gerry-Giovanna-Giovanni - Mandello del Lario

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 luglio 2012

Ci si aspettava qualcosa di più da un quattro stelle, soprattutto come camere e bagno piuttosto piccole. Servizio televisivo non proprio all'altezza.
Delusi dalla piscina, mentre la spa accogliente e con buoni spazi.
Ristorante e cucina molto buoni.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Recensito il 26 giugno 2012

Abbiamo soggiornato una settimana nel mese di giugno 2012, col nostro bimbo di 2 anni.
Ci siamo trovati molto bene, il personale è gentile, attento, disponibile e molto paziente (soprattutto il personale della sala ristorante, preparato a capire le necessità di chi ha bimbi piccoli e impazienti, e il personale che si occupa del riordino delle camere, che aveva sempre un'attenzione in più nel mettere in ordine e nel chiederci se avevamo bisogno di qualcosa in particolare).
Grande pulizia ed ordine, sia nelle camere sia nelle parti comuni. Ottimo ristorante.
Non avevo fatto particolari richieste di camera al momento della prenotazione (camera comfort) ma ci hanno assegnato una camera silenziosa (lato parcheggio biciclette), con un bel balcone, anche se effettivamente piccola per 3 persone.
Grazie quindi a tutto il personale per l'accoglienza, la preparazione e la cortesia.

Punti di forza: personale, pulizia, posizione, ristorante, OK anche con bambini piccoli.
Punti deboli: camere comfort piccole, attese per ascensore.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Verbano
Recensito il 25 giugno 2012

Simpatici, cortesi, pulitissimo. struttura recente, ben arredato . OTTIMA cucina. servizi compresi ben organizzati. Un vero piacere fare le ferie da loro.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Bellettini Hotel
Bellettini Hotel
N. 2 di 134 a Milano Marittima
Punteggio 5.0 su 5 514 recensioni

Conosci Hotel Perla Verde? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Perla Verde

Struttura: Hotel Perla Verde
Indirizzo: Viale 2 Giugno,144, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
N. 8 hotel con spa a Milano Marittima
N. 11 hotel di lusso a Milano Marittima
N. 20 hotel sulla spiaggia a Milano Marittima
N. 33 hotel per famiglie a Milano Marittima
N. 37 hotel romantici a Milano Marittima
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Perla Verde 4*
Il Perla Verde Hotel, immerso in un rigoglioso giardino a soli 50 metri dalla spiaggia, è situato a pochi passi dal centro e a 5 minuti dall’Adriatic Golf Club di Milano Marittima. L'Hotel vanta diverse tipologie di camere, dalle Comfort alle Junior Suite e Suite più ricercate e spaziose, di squisito design contemporaneo. Le camere sono confortevoli ed accoglienti con vista sul mare o sulla pineta. Prodotti freschi e genuini sono la chiave di successo del nostro ristorante V E R D E P U R O, i cui piatti, che spaziano dalla tradizione alle specialità internazionali, sapranno catturare ogni palato, in un goloso mix tra menu alla carta e live cooking. Per soddisfare le più svariate esigenze alimentari, siamo anche lieti di offrire proposte personalizzate e studiate ad hoc. Ad attendere chi necessita di un po’ di relax il nostro nuovissimo Centro Benessere Essentia Spa, completo di una moderna Gymbox. E per un tuffo nel benessere più totale, la piscina da 15mq ed il solarium, situati nel top roof dell’Hotel, offrono assoluta privacy ed un panorama davvero mozzafiato. I nostri piccoli ospiti potranno divertirsi allo “Smile Club” con tante attività ludiche e ricreative. Servizio bici gratuito e free internet Wi-Fi disponibile in tutta la struttura. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., Priceline, Hotels.com, Odigeo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Perla Verde. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Perla Verde Milano Marittima
Hotel Perla Verde Milano Marittima Recensioni