“Bello, spazioso e tranquillo”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
3 camere da letto, 2 bagni, 7 posti letto
Mestre, Veneto

Eccellente - basato su 1 recensione

on_ak1970
Lipomo, Italia
“Bello, spazioso e tranquillo”
Recensito il 4 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Siamo una famiglia di 5 persone con a seguito 1 cane di taglia media, siamo arrivati al residence e siamo subito stati accolti molto bene da una ragazza che, oltre ad averci dato le chiavi dell'appartamento ci ha anche agevolato spiegandoci come muoverci con i mezzi pubblici.
Posto auto interno, aria condizionata e locali veramente spaziosi rendono il soggiorno piacevolissimo.
Unico irrisorio neo... le doccette che non stavano in posizione nella doccia...

Data del soggiorno: luglio 2017