“Molto positivo”
Recensione di L'Angolo Greco

L'Angolo Greco
Prenota con
L'Angolo Greco non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.46 in classifica su 385 Ristoranti a Mestre
Recensito 21 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Sono venuta a cena con il mio ragazzo tramite un deal acquistato su groupon. Il ristorante è piccolo ma carino e i piatti erano tutti buonissimi e abbondanti, soprattutto per il prezzo che abbiamo pagato. I deal di groupon offre solo i piatti base, ma ritorneremo sicuramente per assaggiare piatti piú particolari. Il ragazzo che ci ha serviti era cordiale e sembrava avere una vera passione per la Grecia, infatti ci ha spiegato i piatti con entusiasmo.

Recensito 14 dicembre 2017

Bella l'idea di un ristorante greco...chiaramente non si può pretendere che i piatti si avvicinino all'originale completamente: mancano i luoghi geografici, le atmosfere naturali, i profumi...però lo sforzo nel tentativo di ricreare la cucina greca è molto e sicuramente merita di essere apprezzato. Personale gentile e disponibile.

Recensito 8 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Dopo un giro alla Nave de Vero abbiamo deciso di provare la cucina greca. Ottimo cibo e personale davvero cortese. Lo consiglierò sicuramente ad amici. Da tornare!

Recensito 3 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Questo posto è stato una bella sorpresa, personale molto gentile e cibo buono senza spendere una follia.
Bravi!
Ci ritorneremo.

Recensito 30 novembre 2017 da dispositivo mobile

Posto molto pulito e carino, la tovaglia in carta ti fa capire chiaramente che non si è in un locale di lusso!
Servizio cordiale e disponibile, la cameriera spiega ogni piatto molto cortesemente e da ottimi consigli sulla quantità delle ordinazioni. L'unica pecca è stata che quando siamo entrati lei doveva gestire sia la sala (ci sono molti posti a sedere disposti in maniera intelligente su 2sale, così da evitare caos e tavoli a 2cm di distanza) che il bar/accoglienza, quindi ho dovuto aspettare un paio di minuti per essere accolto!
Cibo tipico, menù corto (per me meglio così, pochi piati fatti bene)... In 2persone abbiamo mangiato assaggio di salse (5salse diverse e olive), involtini di melanzane e formaggio, piatto gyros, un dolce e grappe, da bere acqua e bitta greca... tutto al prezzo di 52€!!
Cibo buono e cucinato bene (anche se della carne è surgelata assicuro che è cucinata molto bene)!
Consiglio a tutti questo pezzetto di Grecia in mezzo a Mestre

Gli utenti che hanno visto L'Angolo Greco hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Marcon, Provincia di Venezia

Venezia, Città di Venezia

Conosci L'Angolo Greco? Condividi la tua esperienza!