“Da provare! ”
Recensione di L'Angolo Greco

L'Angolo Greco
Prenota con
L'Angolo Greco non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.45 in classifica su 389 Ristoranti a Mestre
Recensito 26 novembre 2017 da dispositivo mobile

Prenotato tramite “the fork” abbiamo cenato in questo ristorantino Greco.
Direi tutto ottimo dagli antipasti fini ai secondi. Ottimo il polpo alla griglia, anche lo stinco d’agnello. Prezzi nella media. Personale molto disponibile e gentile. Cucina tipica fatta alla casalinga. Così come va assaporata!

Recensito 26 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ristorante greco in cui primeggiano la cortesia, l’educazione del personale e la qualità dei piatti. A poche centinaia di metri dal centro cittadino, offre una cucina di buon livello a prezzi onestissimi. Davvero soddisfatti dei piatti provati appena ricapiteremo a Mestre (ma anche a Venezia, considerato il livello cittadino...) sarà un piacere tornare a provare gli altri piatti del menù. Promossi a pieni voti.

Recensito 26 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ristorante carino e con pietanze abbastanza buone ma nel complesso sono rimasta insoddisfatta per due motivi: prezzi e odore. Non si puo' far pagare un contorno di patate 5 euro, ad esempio o una bottiglietta d'acqua 3.5. In più la sala prospiciente le cucine è odorosa. Ci siamo puzzolentiti di fritto e tornati a casa ho dovuto lavare tutti i vestiti e fare doccia con capelli. Bocciato!

Recensito 25 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo stati per la prima volta oggi a pranzo ed e' stato tutto perfetto. L' ambiente e' molto carino e curato e il signore che ci ha serviti e' molto cordiale e disponibile, ci ha fatti sentire proprio a nostro agio. I piatti sono ottimi e mi ricordano molto quelli assaporati in Grecia; il guanciale con porri e paprika e' veramente squisito, ma anche il resto non e' da meno. Anche per il prezzo niente da dire, piu' che giusto. Sicuramente torneremo a gustare altri piatti, anche perche' il menu' e' ben fornito e abbiamo ancora molto da assaggiare.

Recensito 11 novembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati qui in 3 un sabato sera e nessuno di noi l'aveva mai provato. Le gentilissime cameriere ci spiegano cosa offre il loro menù e decidiamo di provare alcuni piatti tipici che non ci hanno affatto delusi, con tempi di attesa scarsi nonostante il locale quasi pieno ed un conto molto basso: bibite, piatti abbondanti come in foto e dolci a poco meno di 27€ a testa.

Consigliato!

Gli utenti che hanno visto L'Angolo Greco hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Mestre, Città di Venezia

Conosci L'Angolo Greco? Condividi la tua esperienza!