“Ottimo cibo indiano”
Recensione di Brothers Fast Food

Brothers Fast Food
Al n.7 in classifica su 9 Bar a Mestre
Recensito 26 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ottimo cibo indiano ma anche ottimo kebab. Di fronte alla stazione di Mestre. Prezzo alla portata di tutte le tasche.

Recensito 2 maggio 2017

In ricerca di un fast food nei pressi di Venezia Mestre stazione, siamo incappati in questo fast food per un kebab. Locale pulito cosi come i prodotti in vetrina che per un fast food vicino alla stazione, è la prima cosa. Il kebab si presentava gustoso e ben fatto. Rapporto qualità/prezzo nella media, kebab Royal 5,5€ più coca cola 2€.
piccola saletta interna dove sedersi.

Recensito 23 settembre 2016

• Tipo di locale
Kebabberia, fast food.
• Occasione
Pranzo attardato, con fretta.
• Collocazione
Questo kebab si trova di fronte alla stazione ferroviaria di Mestre, presso lo spiazzale ove ci sono gli autobus che portano in aeroporto.
• Ambiente (arredamento, distanza tavoli, stoviglie)
Rispetto alle comuni kebabberie ha un ambiente più curato, con una piccola sala con dei tavoli dove sedersi in tranquillità.
• Menù (offerta)
Brothers Fast Food, oltre ai kebab (piadine o panini), offre prodotti della gastronomia indiana (ad esempio pollo) e altri cibi.
• Descrizione piatti
Ho avuto modo di gustare un kebab piadina (4€): il prodotto è piccolo, sapore buono, qualità nella media.
• Servizio e tempi di attesa
Il personale è gentile e cordiale; tempi di attesa normali.
• Tariffa finale e parere rapporto qualità (*) prezzo (**)
4€ per un kebab che ho mangiato sono troppi: rispetto ai comuni kebab questo corrispondeva ai 2/3 in grandezza, per un qualità similare.

(*) Per qualità si tiene in considerazione il pregio-valore degli ingredienti utilizzati, ma anche qualità intesa come trattamento delle pietanze (cottura) e presentazione.
(**) Il rapporto con il prezzo tiene in considerazione la tipologia di locale (ad esempio se è solamente un ristorante, oppure una trattoria, ecc) e anche in che contesto ci si trova (ad esempio se si è in Svizzera, una pizza che costa 15€ è normale/nella media, mentre se si va in una città italiana non lo è).

Recensito 29 dicembre 2015 tramite dispositivo mobile

Anche se la mia ragazza voleva per forza mangiare al mc della stazione con i prezzi esageratamente aumentati io ho deciso di prendere un kebab... Poco dopo ho trovato questo... 5,50 x un maxi kebab molto buono e 0,50 a pezzo di Falafel anche essi buoni. Poi ho chiesto un po' di salsa yogurt x i Falafel e mi ha dato una vaschetta con un sacco di salsa!! Veramente soddisfatto!!

Recensito 19 ottobre 2015 tramite dispositivo mobile

Personale disponibile e cordiale. Ottimo locale per pasti rapidi lowcost quando non volete allontanarvi dalla stazione di Mestre.

Gli utenti che hanno visto Brothers Fast Food hanno visto anche

Mestre, Città di Venezia

Conosci Brothers Fast Food? Condividi la tua esperienza!