“Per me e no.”

Ristorante Yuxi
Al n.87 in classifica su 385 Ristoranti a Mestre
Cucina: Giapponese
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dopo aver letto alcune recensioni abbiamo deciso di scegliere questo locale tra molti altri che si trovano in zona centrale a Mestre. Ambiente carino e pulito tuttavia il cibo non è all'altezza. È possibile scegliere la versione all you can eat, ma attenzione, molti piatti sono esclusi pur trattandosi del servizio serale.
Il pesce che avrebbe dovuto essere freddo è arrivato caldo e viceversa. Qualità del prodotto mediocre.
Come se non bastasse si sono dimenticati due piatti che avevamo ordinato. Se dovessimo tornare indietro la nostra scelta sarebbe diversa.

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abitando a Mestre vado spesso in questo sushi in centro, un all you can eat a €21,90 a cena. Possiede un'ampia scelta di piatti sia cotti che crudi (sono comprese anche tartare e carpaccio che spesso sono fuori menù) tutti buonissimi. Il servizio non è dei più veloci perché il ristorante è sempre molto pieno ma il personale è sempre molto gentile e disponibile. Ha due sale piuttosto piccole quindi meglio sempre prenotare e per questo motivo può essere a volte un po' caotico.

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

È già la terza o quarta volta che vengo a pranzare in questo locale, sushi buonissimo, personale solare e prezzo basso!

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il classico buffet tipo cinesr anche se giapponese ....dicono, a pranzo c'eun po troppa gente e tenpi di attesa piu lunghi,pero per chi piace il genere non male ....nella media ...

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pranzo, all you can eat. Al modico prezzo di 15 euro (coperto + 2 acque comprese) abbiamo mangiato favolose pietanze fatte con prodotti di alta qualità e, nonostante fosse il menù del pranzo e quindi ridotto rispetto alla cena, la scelta era comunque vasta. Servizio cordiale, disponibile e molto attento.
Ci tornerò sicuramente.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Yuxi hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci Ristorante Yuxi? Condividi la tua esperienza!