Villa Barbarich
237 USD
101 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 119 USD a notte.

99 USD
Elite Hotel(Mestre)
142 USD
121 USD
  • Parch. gratis
Antico Moro Hotel(Zelarino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
101 USD
137 USD
73 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 82 USD a notte.

Hotel Ducale(Favaro Veneto)
75 USD
72 USD
getaroom.com
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ci siamo sposati sabato 12 maggio 2018 ed abbiamo scelto questa location per condividere il nostro momento speciale con le persone a noi più care. Fin dal primo contatto abbiamo trovato gentilezza, professionalità e quel pizzico di empatia che fa la differenza.
La location per noi è qualcosa di meraviglioso, un giardino curatissimo con un ponticello di legno che passa sopra ad un fiume, la stanza al piano superiore affrescata è bella da togliere il fiato.
Le persone dello staff dal direttore allo chef, ai camerieri, hanno contribuito a rendere speciale la nostra giornata, sempre attenti ai particolari, molto disponibili a qualsiasi esigenza o imprevisto, veramente impeccabili.
Abbiamo mangiato dei piatti squisiti, i ritmi del pranzo sono stati perfetti,
Abbiamo ricevuto tanti conplimenti dalle persone presenti, ci siamo quindi potutii rilassare e godere ogni singolo momento.
Che dire se non GRAZIE?

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
VillaBarbarich, Direttore alle Villa Barbarich, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa

Gentilissima Enrica M,

Innanzitutto grazie a voi!

Siamo estremamente felici di leggere che fin dal principio abbiate apprezzato la gentilezza, professionalità ed empatia del nostro team, per non parlare della location, con i suoi affreschi e ampi spazi verdi.

Condivideremo immediatamente le sue gentili parole con tutto lo staff e speriamo di potervi accogliere nuovamente molto presto, magari per festeggiare uno dei vostri primi anniversari!

Cordiali Saluti,

Recensito 19 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questa splendida villa e devo dire che oltre alla gentilezza e cordialità riservata dagli operatori la location è veramente un piccolo paradiso. Valida alternativa ai costosissimi hotel di Venezia si possono trovare servizi veramente all' altezza. Situata in un parco privato molto curato dispone di piscina e alcune camere hanno la possibilità di un giardino attrezzato per il relax. Colazione molto buona e varia con prodotti di qualità. Direi molto molto bene. Da ritornarci sicuramente. Complimenti

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato per affari
VillaBarbarich, Direttore alle Villa Barbarich, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 aprile 2018

Gentile passione911,

Leggere che la gentilezza e cordialità del personale, così come la location, abbiano superato le sue aspettative ci rende davvero felici e fieri. La soddisfazione dei nostri ospiti è una delle nostre priorità.

La ringraziamo per aver apprezzato i servizi offerti e la nostra Oasi di benessere, con la piscina esterna, i giardini e la Spa.

Speriamo di accoglierla nuovamente molto presto,

Cordialissimi Saluti,

Recensito 25 marzo 2018

Ambiente molto elegante, pulito e caratteristico. Purtroppo abbiamo soggiornato solo una notte in queste meravigliosa Villa, per cui non abbiamo usufruito della Spa.
Colazione fresca e molto varia. Ci torneremo!

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
VillaBarbarich, Direttore alle Villa Barbarich, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 marzo 2018

Gentilissima Elena192014,

La aspettiamo presto per un soggiorno più lungo che le permetta di usufruire della nostra Oasi di Benessere, magari con la stagione estiva, in maniera tale da poter godere sia della spa sia della piscina esterna.

Siamo felici di leggere che la colazione a buffet sia stata di suo gradimento, così come la Villa del 1500 e la pulizia.

Grazie per averci raccomandato agli altri utenti di Tripadvisor,

Cordialmente,

Recensito 22 marzo 2018 da dispositivo mobile

Anche se per un rapido soggiorno ho trovato tutto perfetto. Location molto bella, curata e molto suggestivi gli affreschi antichi nei saloni. Servizio cortese e professionale. Stanza molto bella pulita e silenziosa. Tutto molto curato. Un grande bel posto che consiglio

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
VillaBarbarich, Direttore alle Villa Barbarich, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 marzo 2018

Gentile Bicecocco,

Grazie mille per aver scelto di soggiornare, anche se per poco, a Villa Barbarich, siamo felicissimi di leggere che ha trovato tutto perfetto.
Teniamo particolarmente alla cura della Villa e dei suoi dettagli, così come della conservazione degli affreschi che ha visto nei saloni. Trattasi di dipinti originali ad opera di artisti della Scuola del Veronese, attentamente restaurati al fine di poter offrire un'esperienza unica ai nostri ospiti.

Condivideremo le sue gentili parole con tutto il personale,

La ringraziamo e speriamo di poterla accogliere nuovamente molto presto per un soggiorno più lungo,

Cordialissimi Saluti,

Recensito 20 marzo 2018

Per me una vera sorpresa! La mia compagna mi ha fatto una meraviglioso regalo donandomi una notte in questa villa del '500 magnificamente affrescata. E' stato fantastico entrare in camera e trovare il messaggio di benvenuto sullo schermo piatto della Tv che offre in maniera esauriente tutti i servizi della villa, da internet a tutti i giornali, alla spa, alla visione di programmi nazionali ed internazionali, il tutto senza doversi spostare dalla stanza (la 210) meravigliosamente arredata e dotata di tutti comforts. Il materasso perfetto cosi come i cuscini e le lenzuola pulitissime di alta qualita. Un bagno in camera con ampia doccia e dotata di prodotti eccellenti come "Acqua dell'Elba". Mobili in stile veneziano e salottino privato. La carta da lettere di alto pregio.
la villa dispone anche di una piccola spa silenziosissima, nella quale vengono serviti oltre agli asciugamani e ciabattine anche un salottino nel quale godersi un tè o una tisana in assoluto relax.
Di livello eccelso la colazione con ogni ben di dio sia dolce che salato anche per chi soffre di celiachia il tutto servito in ambienti completamente affrescati.
La vista che si gode da ogni lato della struttura è totalmente rilassante ed immersa nella natura.
Personale preparato e molto cortese mantenendo un'alta discrezione.
L'unico difetto (e lo dico scherzando) è quello che uscendo da Villa Barbarich si rimane un po' malinconici perchè da un luogo così non si vorrebbe mai uscire.
Un enorme Grazie a tutto lo staff e alla mia compagna che mi ha regalato un week end speciale difficilmente dimenticabile.

Consiglio sulle camere: Fatevi suggerire dal personale, sono bravissimi!
  • Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile Mcmad123,

Innanzitutto ringraziamo la sua compagna per averle fatto scoprire Villa Barbarich! Ci fa estremo piacere leggere che tutto sia stato di suo gradimento, a cominciare dagli affreschi originali del 1500 e proseguendo con la camera, il bagno e i prodotti Acqua d'Elba, i mobili in vero stile veneziano, accuratamente restaurati, e la Spa.
Recensioni come la sua ci rendono fieri del nostro lavoro, condivideremo immediatamente i suoi gentili commenti riguardo alla ricca colazione e alla spa rilassante con tutto il nostro staff.

Che dire, la attendiamo per un secondo soggiorno il prima possibile, magari con l'arrivo della bella stagione, così potrà godere anche della nostra ampia piscina esterna, vivendo quindi al massimo la nostra Oasi di Benessere e il parco che circonda la Villa.

Cordiali Saluti,