95 USD
127 USD
72 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 30% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 30% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 103 USD a notte.

113 USD
  • Servizio in camera
132 USD
97 USD
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 129 USD a notte.

Antony Hotel(Mestre)
144 USD
100 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 111 USD a notte.

82 USD
72 USD
Priceline
NH Laguna Palace(Mestre)
174 USD
157 USD
Priceline
Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel FATISCENTE... Gestito da stranieri che parlano poco italiano. Arredamento vecchio, tappezzeria sporca e staccata, muri sporchi e ragnatele e ragni dappertutto ma soprattutto sporco sporco sporco!!! Senza contare insetti ecc ecc ecc.
Mi chiedo, possibile che non ci siano controlli!?!?!?!
120 euro per una notte.... uno si aspetta qualcosa di meglio!!!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 aprile 2018

L'unica cosa positiva è la posizione. vicino alla stazione di Mestre, ma i treni non si sentono. fermata autobus di fronte all'hotel, in 4 fermate siete a Venezia P.le Roma.
Per il resto non siamo rimasti soddisfatti. Partiamo dal parcheggio che sul sito dice che è gratuito ma il realtà lo fanno pagare (7 euro, onesto rispetto al resto, ma comunque non gratuito). L'albergo è vecchio e abbastanza sporco, il personale non parla bene italiano e non è neppure particolarmente accogliente. La stanza (quadrupla) abbastanza grande, senza tv, in alcun punti manca la tappezzeria a terra e in bagno la presa della corrente era in parte staccata dal muro. La colazione soddisfacente.

Consiglio sulle camere: no per famiglie
  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo "albergo"per un viaggio di piacere, la quale ho soggiornato una notte solamente (per fortuna).NOn appena arrivati a Mestre e aver intercettato l albergo, siamo entrati e non ci hanno manco salutato. Consegnato la camera, abbiamo notato che la finestra non si apriva completamente, forse guasta e molto sporca, per non parlare del bagno,le ante della doccia erano nere dalla sporcizia! Prese elettriche funzionanti? Solo una in tutta la camera. Gente dalle camere vicine che ridevano e pestavano tutta la notte, non si poteva riposare dopo essere stati tutta il giorno in viaggio!! Mio Dio non ci tornerei manco gratis, infatti alle sette del mattino ci siamo alzati, cambiati e scappati.. manco la doccia abbiamo fatto! Ok il prezzo basso, ma un minimo??

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questa struttura ad agosto 2017 con la mia ragazza. Il personale presente era interamente straniero, cosa che non ho molto apprezzato perché , negli hotel, preferisco relazionarmi con gente del posto (specialmente nelle strutture di piccole dimensioni). Quando siamo arrivati ci sono stati vari minuti di difficoltà, dettati dal fatto che avevo prenotato un paio di ore prime e la mia prenotazione non era ancora stata "processata" dal personale. A parte questo, lo staff è sempre stato gentile e disponibile, soprattutto in fase di colazione e di ritiro dell'auto (esiste un piccolissimo parcheggio interno in cui il personale sistema varie auto). La camera era discreta: mobilio piuttosto vecchio e TV assente. L'aria condizionata funzionava bene. La forza della struttura è senz'altro costituita dalla sua posizione, molto vicina alla stazione ferroviaria. Buon rapporto qualità/prezzo.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 marzo 2018

L'hotel Tito si trova a poche centinaia di metri dalal stazione di Mestre,davanti cè la fermata del bus per andare a Venezia,La posizione è ottima,il resto tutto molto scarso,camere vecchie e non molto pulite,colazione appena sufficente

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia