“Le migliori ostriche della mia vita ”
Recensione di Casa Fortuna

Casa Fortuna
Al n.13 in classifica su 380 Ristoranti a Mestre
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristorante italiano con specialità di pesce fresco. Al piano terra cicchetteria veneziana ideale per un aperitivo in centro a Mestre.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo ristorante per le materie prime. In particolare il menu di mare e le ostriche più grandi e buone mai provate prima (vedi foto)
Servizio accurato.
Prezzo adeguato.
Unica pecca: non facile da trovare il ristorante perché un po' nascosto.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Avevamo trovato delle ottime recensioni su questo ristorante ma ci siamo dovuti ricredere. Come siamo arrivati ci hanno detto che non servivano pasta al pomodoro per i bambini. Assurdo ma vero

Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ambiente curato ed elegante.
Al piano terra si può gustare un buon aperitivo con diverse “stuzzicherie”.
Al primo piano, dove siamo stati noi, c’è il ristorante con una decina di tavoli.
Servizio molto professionale, diversa scelta, qualità dei cibi molto alta; porzioni giuste.
Vicino ad ogni piatto c’è anche l’abbinamento del vino consigliato.
Carta dei vini molto buona.

Prezzi nella media, giustificati per la qualità del servizio offerto

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cibo molto buono, pesce fresco e personale attento e simpatico. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Atmosfera perfetta per una cena romantica.

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Su consiglio di mio papà sono stata una domenica a pranzo in questo posto (il che mi ha portato a scoprire quanto sia grazioso il centro di Mestre!). Appena dietro la piazza principale in uno slargo appartato si trova questo ristorante, in cui nelle belle giornate si può mangiare fuori (come abbiamo scelto noi)!

La particolarità del menù (di pesce) è che abbina ad ogni piatto tre diverse tipologie di vino (uno dei tre disponibile anche al calice - 3,5€ circa per un calice piccolino), dando quindi la possibilità agli amanti del vino di sperimentare vari accostamenti.

Abbiamo scelto due antipasti: sarde in saor e schie con polentina morbida, buoni entrambi i piatti, porzione adeguata, poteva essere leggermente limitato il sale!

Come secondo ho scelto dal bel banco del pesce una rana pescatrice che mi è stata arrostita molto molto bene. Il mio commensale ha invece optato per un altro antipasto, seppia al nero con polenta morbida, anche questa buona.

3 antipasti + 1secondo di pesce fresco + 2 caffè + acqua+ un calice di vino poco più di 80€

Lo consiglio, ritornerò per provare i primi piatti che sembravano ben fatti!

Gli utenti che hanno visto Casa Fortuna hanno visto anche

Mestre, Città di Venezia

Conosci Casa Fortuna? Condividi la tua esperienza!

;