“Ottimo per visitare Venezia e la riviera del Brenta” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Al Vivit

Hotel Al Vivit
Classificato al n.8 di 58 hotel a Mestre
“Ottimo per visitare Venezia e la riviera del Brenta”
4 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

La sua posizione centrale a Mestre, con facili collegamenti per Venezia, è fondamentale per chi volesse visitare Venezia senza spendere una fortuna. Non aspettatevi però un hotel moderno: è un buon 3 stelle ma non ha l’ascensore e le camere sono un po’ piccole e vecchie con la carta da parati che si stacca in qualche piccolo punto. Ha comunque altri punti di forza che sono la pulizia e la professionalità e competenza del personale, sempre disponibile e molto gentile sia alla colazione (complimenti alla signora che serve ai tavoli) che alla reception, dove è possibile comprare i biglietti per i mezzi pubblici per Venezia (anche mezzi acquatici). La colazione è ben fornita ma non bisogna tardare troppo altrimenti si rischia di rimanere senza assortimento di dolci o frutta.
In conclusione la scelta è consigliata (soprattutto economicamente) come punto d’appoggio per visitare Venezia e magari anche la riviera del Brenta…detto tra noi, se volete un week-end veramente romantico allora andate a Venezia direttamente senza badare a spese…

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

• Ungherese per primo
campobasso
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

L'albergo si trova in piazza Ferretto. La nostra stanza affacciava proprio sulla piazza che è incantevole. La professionalità, la gentilezza, la cortesia e la simpatia di tutto il personale ( nessuno escluso ) sono il fiore all'occhiello di questo albergo. La colazione molto assortita e di ottima qualità. Piacevolissimo fare colazione in terrazzo. Le stanze senza moquette sono al secondo piano, spaziose e ben ordinate. Peccato che non ci sia l'ascensore per portare su i bagagli. Per i diversamente abili ho visto comunque un montascale. Alla reception si possono acquistare anche i biglietti per il bus e per il traghetto. Una grossa comodità. La fermata del bus si raggiunge facilmente in 5 minuti, quella del taxi è a 100 metri.
Siamo rimasti molto soddisfatti.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
perugia
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Ho soggiornato in questa splendida struttura nel periodo pasquale e il mio giudizio è assolutamente positivo!!l'hotel è centralissimo,ha circa 40 camere e quella che ci era toccata era assolutamente perfetta!!La colazione è superlativa:vasta scelta e prodotti di altissima qualità...ma vogliamo parlare di ciò che a mio avviso lo rende un hotel perfetto?il suo direttore Giuseppe! Oltre ad avere una indiscussa professionalità è una persona molto affabile,carismatica,dotata di una grande apertura,simpatia e generosità...la sera dopo cena,quando io e il mio compagno Luigi rientravamo in hotel ci intrattenevamo piacevolmente a parlare ...ritorneremo sicuramente presto perchè il Vivit è bellissimo...ma soprattutto per la specialità di Giuseppe!!Mi raccomando andateci,non ve ne pentirete!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

ho soggiornato per una notte in questo hotel ad inizio aprile 2012. Ottima la posizione per raggiungere Venezia con l'autobus.
L'atmosfera è molto gradevole così come l'accoglienza.
La camera era molto spaziosa e pulita, buona scelta al mattino a colazione.
Unico neo: i quotidiani erano del giorno precedente...

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

L'albergo si trova a Piazza Ferretto, diciamo così il "salotto" di Mestre.
E' facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. L'accoglienza è molto cordiale e professionale.
Unico neo nella struttura: manca l'ascensore; il personale si è comunque offerto di portare la valigia in camera.
Un piccolo neo organizzativo è l'odore non buono che nel pomeriggio ho sentito provenire dalla sala colazioni, che per fortuna la mattina, quando era utilizzata come tale, non si sentiva più.
La camera è ben arredata e pulita, come anche il bagno.
La colazione offre un buon assortimento di prodotti anche freschi.
Il rapporto qualità-prezzo era ottimale.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

Ottima posizione al centro nella splendida piazza Ferretto, si fa tutto a piedi, raggiungere Venezia é semplice e velocissimo, secondo me è molto meglio soggiornare al Vivit per visitare Venezia. Molto carino internamente, molto pulito, ben rifinito, dotato di parcheggio, cortesia, buona colazione.......ci sono ritornato per la terza volta......bravi

• Ha soggiornato in Marzo 2012
torino
4 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

Si trova nella bellissima piazza centrale di Mestre, a pochi passi dal teatro toniolo ed a 20 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria (Venezia dista a 10 minuti di treno). L'albergo offre un parcheggio gratuito per le auto. Il personale è davvero gentile e disponibile, una ricchissima e superba prima colazione vi illuminerà la giornata (è buono anche il cappuccino!!...cosa rara in un albergo...)... le stanze sono molto calde (fin troppo)..il riscaldamento non si può regolare...comunque pulite e silenziose...unica pecca, il mio letto matrimoniale aveva due materassi singoli e tendeva a farti scivolare nel mezzo...(inconveniente non presente nelle camere dei miei colleghi). è presente gratuitamente il servizio internet in wi-fii. Un albergo comunque molto valido e da consigliare!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Mestre
BEST WESTERN Bologna Hotel - Mestre Station
Hotel Venezia
N. 21 di 58 a Mestre
3.5 su 5 stelle 567 recensioni
Hilton Garden Inn Venice Mestre San Giuliano

Conosci Hotel Al Vivit? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Al Vivit

Struttura: Hotel Al Vivit
Indirizzo: Piazza Ferretto 73, 30174, Mestre, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Mestre
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Mestre
N. 7 hotel romantici a Mestre
N. 9 hotel per famiglie a Mestre
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Al Vivit 3*
In centro storico a Mestre Venezia, l’Hotel al Vivit 3 stelle è lieto di accogliervi in un prestigioso palazzo del primo Novecento, con 35 camere e residence completi di ogni comfort, affacciate su Piazza Ferretto, vicine al Teatro Toniolo, ai migliori negozi e alle fermate dirette al nuovo Ospedale dell’Angelo e Venezia. Passione e cordialità dal 1909. A pochi minuti da Venezia, Al Vivit è un hotel di Mestre che riceve i suoi ospiti con passione e cordialità dal lontano 1909, una consolidata tradizione che ha fatto dell’accoglienza l’unica ragione d’essere per soddisfare la gentile clientela. L’albergo al Vivit è classificato casa e azienda storica della Regione Veneto. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Al Vivit. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Vivit Mestre
Hotel Al Vivit Mestre, Provincia Di Venezia