“Buon ristorante in Mestre!”
Recensione di Officina del Gusto

Officina del Gusto
Al n.139 in classifica su 392 Ristoranti a Mestre
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Ristorante con piatti curati e ricercati e molto buoni. I prezzi per la zona sono più che ragionevoli e la location molto carina. Se devo trovare una pecca servizio un po lento. Capisco che è sopraggiunto un gruppo numeroso ma era più sensato finire il nostro tavolo e quello della coppia vicino e proseguire con il gruppo.

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Andateci posto carinissimo col culto del riciclo applicato al design piano superiore bellissimo e la cucina veramente buona tipica e innovativa i due ragazzi ai tavoli gentilissimi ed educati !!
Il prezzo molto onesto per me che sono ligure:-)

Recensito 23 maggio 2018

Avevamo un groupon. Partiamo con un calice di Prosecco, poi involtini di tonno con caprino, cono croccante con spuma di salmone. Come primo cappellacci al branzino e bigoli in salsa di acciughe. Per secondo gamberoni al Blue Curacao e pesce spada al latte di cocco, dolce, acqua e caffè. Tutto molto buono e ben presentato. Ambiente minimal a pochi passi dal centro. Peccato che fosse piuttosto rumoroso dato che c’era una comitiva di 50 persone che parlava a voce alta e noi, invece di conversare tranquillamente, dovevamo urlare. Per il resto servizio cortese e puntuale.

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

X caso ci trovavamo a Mestre in compagnia, abbiamo visto questo locale e siamo entrati x cenare, il cameriere (gentilissimo)ci dice che era tutto pieno. Se volevamo ci preparava un tavolo fuori sotto la pergola, ci accomodiamo e ci servono una cena a lume di candela. Tutto molto buono e per un conto giusto .Personale all'altezza della situazione. Ci ritorneremo con piacere.

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Era tanto che volevamo provare questo locale, del quale ci sono recensioni contrastanti. L’ambiente è davvero molto bello, curato e fresco. Il servizio piuttosto anonimo, ma non deficitario. Il cibo è letteralmente nella media. Non cattivo, non buono. Ne è uscita più contenta la mia amica vegana, comunque non è stata una brutta serata.

Gli utenti che hanno visto Officina del Gusto hanno visto anche

Mestre, Città di Venezia

Venezia, Città di Venezia
Mestre, Città di Venezia

Conosci Officina del Gusto? Condividi la tua esperienza!