“Buon Hotel nei pressi della stazione di Mestre” Punteggio 3 su 5
Recensione di Hotel Regit

Hotel Regit
Classificato al n.33 di 58 hotel a Mestre
ANDRIA
“Buon Hotel nei pressi della stazione di Mestre”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 30 aprile 2012

Ho avuto modo di soggiornare più volte presso questa struttura in quanto molto vicina alla stazione Fs di Mestre. L'hotel si trova in via Cappuccina.
Niente da dire a questo Hotel 3 Stelle. Il personale è davvero molto cortese. La colazione non è certo un granchè.
Ha una buona pulizia e l'arredo in alcune camere è anche carino.
Il prezzo in alta stagione è esagerato, dato che si troverebbe a tale cifra anche qualcosa di meglio!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo
    • Punteggio 2 su 5

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Indonesiano per primo
Punteggio 1 su 5 Recensito il 31 marzo 2012

Entrati nell'albergo detto il cognome ci ha subito detto,senza controllare, che la camera non era stata prenotata perchè la carta di credito non era valida. Potevano almeno avvertire,prima di farci fare 200km.abbiamo chiesto se potevamo pagare a questo punto in contanti,ha detto che le.camere non erano disponibili.tutto questo in modo scortese. Abbiamo quindo cercato un altro albergo,sicuramente migliore di questo. Pessimi.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
    • Punteggio 1 su 5

I viaggiatori adorano questi hotel a Mestre

Crotone, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato in questo albergo nel febbraio 2009, precisamente per San Valentino. Quando siamo arrivati c’erano dei lavori in corso proprio di fronte all’hotel ma ciò non ha comportato assolutamente alcun disturbo, in quanto dalla camera non si avvertiva nessun rumore. La camera era abbastanza spaziosa ad eccezione del bagno veramente minuscolo quasi invisibile. Ma questo è un piccolo dettaglio che nei nostri viaggi non ha mai contato un granché. La cosa che non deve assolutamente mancare in un camera d’albergo per quanto ci riguarda è la PULIZIA e il Regit ne ha in abbondanza. Il personale molto cordiale e gentile, ci ha fornito informazioni utili per visitare la città. L’albergo è situato in una posizione straordinaria per chi vuole visitare la splendida e meravigliosa Venezia e non spendere molti soldi. Albergo assolutamente consigliato!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
calabria
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 ottobre 2011

Hotel situato vicinissimo alla stazione di Mestre, (vicinissimo ad un parcheggio a pagamento per l'auto molto comodo dove lavora un signore molto cordiale), camere pulite, ben arredate, bagno pulito e nuovo, come il resto della struttura, prezzo nella media per un 3 stelle, buona prima colazione servita in un grazioso cortiletto all'aperto - in agosto! - è munito di ascensore, siamo rimasti soddisfatti e ci ritornerei ad occhi chiusi, anche tenuto conto della sua posizione strategica, ottima per raggiungere Venezia.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 6 ottobre 2011

L'albergo è molto spartano e fin troppo essenziale ma vi assicuro ben pulito e ben mantenuto.
Il personale è molto cordiale e disponibile e la colazione non male! Il vero punto di forza credo sia la sua posizione, con due passi si arriva alla fermata dell' autobus che ti porta a Venezia in 10 minuti!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 2 su 5
Varese, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 4 ottobre 2011

Molto scortesi, appena sono entrata ho chiesto se era disponibile la camera e mi hanno detto che il check in è dopo le H 14! Poi hanno controllato e mi ha detto che la prenotazione era stata cancellata! Peccato che io non avevo cancellato nessuna prenotazione...Avevamo prenotato con carta di credito a garanzia ( NON PREPAGATO) e ci avevano cancellato la prenotazione SENZA AVVISARE perchè c'era stato un problema con la carta di credito. Gli ho detto che potevano avvisarci e mi hanno risposto che dovrebbero prendere 1 persona dedicata solo ad avvisare che la cc non funzionava, ma stiamo scherzando? Cosa gli costava mandare 1 mail o telefonare? C'era una stanza libera per cui potevamo risolvere in 1 minuto e invece ce la volevano far pagare MOLTO di più del prezzo x cui avevamo prenotato x cui abbiamo cercato 1 altro albergo! Non hanno neanche offerto 1 sconto sulla camera rimasta!Dopotutto noi avevamo prenotato... Ovviamente per i prossimi viaggi telefonerò sempre x controllare la prenotazione, comunque... assolutamente NON OSPITALI e SCORTESI!

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
genova
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 agosto 2011

Ottima base per gli spostamenti a Venezia, comodo sia per il treno che per il bus. Camera spaziosa e pulita, con tv, A/C, frigo (vuoto), e cassaforte. Colazione a buffet abbondante, cornetti, panini, uova, yogurt e tutto il resto... Lasciate stare il succo all'arancia... il dispenser ha dato per 3 giorni soltanto acqua... insomma, buon rapporto qualità/prezzo, consiglio.

• Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Mestre
Hotel Paris
Hotel Aaron
N. 25 di 58 a Mestre
Punteggio 4.0 su 5 481 recensioni
BEST WESTERN PLUS Hotel Bologna - Mestre Station

Conosci Hotel Regit? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Regit

Struttura: Hotel Regit
Indirizzo: Via Cappuccina 96, 30172, Mestre, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Mestre
Bar/Lounge Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.33 di 58 hotel in Mestre
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Regit 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Odigeo e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Regit. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Regit Mestre, Provincia Di Venezia
Hotel Regit Venezia