“MOLTO BELLO”

Classificato al n.22 di 58 hotel a Mestre
Montefiascone, Italia
“MOLTO BELLO”
Recensito il 4 luglio 2012

Hotel bello, curato, personale gentile. Siamo arrivati in tarda notte e un portiere molto simpatico ci ha accolto per il check in. Stanza bella con la cromo terapia, con un bel bagno, abbastanza puliti. l'hotel è molto comodo per raggiungere venezia, infatti la fermata dell'autobus è a 5 minuti e il viaggio è di soli 10 minuti. inoltre ci hanno permesso di lasciare l'auto parcheggiata anche nel giorno della partenza dopo il check out. positivo!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

• Ceco per primo
  • Cinese per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
Recensito il 14 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Camera suite junior corrispondente ad una di 3 stelle molto base, frigo bar vuoto e staccato, la camera era lato strada, rumorosa, fastidiosi i pullman da viaggio (dei gruppi ospiti) che rimangono accesi sotto la finestra alle 7 di mattina mentre caricano le valigie. Bagno essenziale, piatto doccia lesionato in ogni parte. Ubication in zona brutta, anche se ben collegata, ma di sera strada interna di passaggio buia e nascosta. Buona colazione.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Genova
Recensito il 1 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Un buon rapporto qualità prezzo. Comodo, con ampio posteggio. Frequentato da gruppi, quindi possibile intasamento alla colazione. La camera che mi hanno dato era molto buona e silenziosa.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Viareggio
Recensito il 21 maggio 2012

Albergo situato in una posizione molto comoda, ben servita dai mezzi pubblici. Ciò permette di raggiungere in 12 minuti di autobus il Piazzale Roma di Venezia, lasciando tranquillamente la propria macchina nel parcheggio dell'albergo. Camere e servizio ineccepibili. L'albergo dispone anche di residence ben accessoristi.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Cesena
Recensito il 28 marzo 2012

Hotel eccezionale in tutti gli aspetti .Ottima posizione per raggiungere Venezia, Siamo stati soddisfatti oltre le nostre aspettative.Il personale è stato molto cortese. La nostra camera era confortevole e silenziosa, bello e funzionale il bagno, pulizia e igiene ineccepibile. Molto piacevole la colazione, buona e varia, servita in una bella sala. Inoltre sala per fitness aperta a tutti.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
Recensito il 19 marzo 2012

Hotel sito a Mestre, offre camere ampie e molto confortevoli.
Struttura sicuramente ristrutturata da poco.
Bagno ampio e pulizia impeccabile.
Offre connessione wi-fi gratuita in tuta la struttura.
Inoltre disponibile un'ampia sala fittness con tutto quanto serve per rimanere in forma.
Inoltre, poltrone massaggianti gratuite.
A disposizione ampio parcheggio e un piccolo bar.
Colazione ottima.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Sannicandro di Bari, Italia
Recensito il 11 gennaio 2012

Hotel eccezionale in tutti gli aspetti .Ottima posizione per raggiungere Venezia : la fermata è alle spalle dell'hotel e i biglietti si acquistano in hotel, anche quelli per il vaporetto a Venezia. Sono stata soddisfatta oltre le mie aspettative.Il personale è stato molto cortese , attento e preciso . Ho alloggiato presso molti hotel e questo è stato il primo che mi ha stupita. Appena siamo arrivati mio figlio ha detto : che bello mi sembra di essere a casa. Ho un ricordo della vacanza a Venezia meraviglioso e credo che buona parte del merito sia dovuto al comfort dell'hotel.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Mestre
Ai Pini Park Hotel
Hotel Villa Costanza
N. 2 di 58 a Mestre
Best Western Plus Hotel Bologna
Hilton Garden Inn Venice Mestre San Giuliano

Conosci Elite Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Elite Hotel

Struttura: Elite Hotel
Indirizzo: Via Forte Marghera 119, 30173, Mestre, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Mestre
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 13 hotel di lusso a Mestre
N. 13 hotel per viaggi d'affari a Mestre
Categoria hotel:4 stella/e — Elite Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, Priceline, Nozio Netplan srl, Hotels.com, TripOnline SA, Weekend Desk, HotelsClick, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Elite Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Elite Hotel Mestre, Provincia Di Venezia
Hotel Elite Venezia