“Ottimo hotel qualità e prezzo”
Recensione di Elite Hotel

Elite Hotel
Classificato al n.20 di 58 hotel a Mestre
Cesena
“Ottimo hotel qualità e prezzo”
Recensito il 28 marzo 2012

Hotel eccezionale in tutti gli aspetti .Ottima posizione per raggiungere Venezia, Siamo stati soddisfatti oltre le nostre aspettative.Il personale è stato molto cortese. La nostra camera era confortevole e silenziosa, bello e funzionale il bagno, pulizia e igiene ineccepibile. Molto piacevole la colazione, buona e varia, servita in una bella sala. Inoltre sala per fitness aperta a tutti.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

• Ceco per primo
  • Cinese per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
Bergamo, Italia
Recensito il 19 marzo 2012

Hotel sito a Mestre, offre camere ampie e molto confortevoli.
Struttura sicuramente ristrutturata da poco.
Bagno ampio e pulizia impeccabile.
Offre connessione wi-fi gratuita in tuta la struttura.
Inoltre disponibile un'ampia sala fittness con tutto quanto serve per rimanere in forma.
Inoltre, poltrone massaggianti gratuite.
A disposizione ampio parcheggio e un piccolo bar.
Colazione ottima.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Sannicandro di Bari, Italia
Recensito il 11 gennaio 2012

Hotel eccezionale in tutti gli aspetti .Ottima posizione per raggiungere Venezia : la fermata è alle spalle dell'hotel e i biglietti si acquistano in hotel, anche quelli per il vaporetto a Venezia. Sono stata soddisfatta oltre le mie aspettative.Il personale è stato molto cortese , attento e preciso . Ho alloggiato presso molti hotel e questo è stato il primo che mi ha stupita. Appena siamo arrivati mio figlio ha detto : che bello mi sembra di essere a casa. Ho un ricordo della vacanza a Venezia meraviglioso e credo che buona parte del merito sia dovuto al comfort dell'hotel.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
L'Aquila, Italia
Recensito il 4 gennaio 2012

Ottima posizione sia per arrivare in centro a Mestre, 10 minuti a piedi, che per arrivare a Venezia, dieci minuti con il trasporto pubblico. La fermata dell'autobus è a pochi metri dall'Hotel e le corse sono molto frequenti per andare e tornare da Venezia.Le camere sono molto spaziose,pulite...speciale menzione va fatta per il bagno che aveva una vasca favolosa, arredamento moderno e di ottimo gusto.Lasciava un pò a desiderare la colazione,scarsa e di mediocre qualità, ma tutto sommato visto il buon prezzo e la pulizia è da consigliare!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
La Spezia, Italia
Recensito il 4 gennaio 2012

Sono stato già varie volte in questo hotel...e quando vado a Venezia è una tappa fissa. Ho soggiornato da loro anche per 3 mesi consecutivi quando lavoravo lì in zona e mi sono sempre trovato molto bene.
Personale molto motlo cortese, camere molto belle..e posizione ottima. Vicinissimo al centro di Mestre ed a pochi passi dalla fermata dell autobus che porta direttamente a Venezia. Da 3 stelle è passato a 4 e se le merita tutte. Ricordo con molto affetto il portiere di notte..il grande Bruno..un vero personaggio, molto simpatico e disponibile in caso di problemi.

Ha un suo parcheggio privato e prezzi buoni considerando l'ottimo livello!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 2 dicembre 2011

Ho soggiornato per 2 notti e mi sono trovato benissimo...colazione, bar, sala da ginnastica e sala riposo molto belle. La colazione è ottima e molto ricca. Personale gentilissimo e disposto a tutto. Le camere erano bellissime, arredate molto bene e quando sono arrivato mi hanno lasciato sul letto una cartina di venezia e anche delle caramelle. I letti penso che siano nuovissimi come la tv e le finistre. Parcheggio molto grande e anche un piccolo giardinetto dove ci si può riposare. Con l'autobus ( fermata molto vicina all'albergo) si arriva molto velocemente a venezia...meriterebbe 10 stelle, peccato che non si possano dare.se un giorno torneró a venezia, so già che albergo scegliere: HOTEL ELITE

• Ha soggiornato in Novembre 2011
San Vito lo Capo, Italia
Recensito il 17 agosto 2011

L'hotel è molto, molto carino, ben ristrutturato, con buon gusto e con personale gentile e disponibile.
Molto piacevole la colazione, buona e varia, servita in una bella sala.
La posizione è ottima, in dieci minuti di autobus si arriva a Venezia con una spesa molto bassa: i biglietti vengono venduti direttamente in hotel.
Ho visitato molte volte Venezia, e mi devo complimentare per il servizio in generale che viene offerto da questo esercizio.
Soggiorno perfetto da consigliare assolutamente.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Mestre
Hotel San Carlo
N. 14 di 58 a Mestre
2.256 recensioni
Best Western Plus Hotel Bologna
Hilton Garden Inn Venice Mestre San Giuliano

Conosci Elite Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Elite Hotel

Struttura: Elite Hotel
Indirizzo: Via Forte Marghera 119, 30173, Mestre, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Mestre
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 12 hotel di lusso a Mestre
N. 13 hotel per viaggi d'affari a Mestre
Categoria hotel:4 stella/e — Elite Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Priceline, Odigeo, Booking.com, Nozio Netplan srl, Weekend Desk, Hotels.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Elite Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Elite Hotel Mestre, Provincia Di Venezia
Hotel Elite Venezia