“Davvero un bell'hotel”

Classificato al n.25 di 58 hotel a Mestre
San Vito lo Capo, Italia
“Davvero un bell'hotel”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 agosto 2011

L'hotel è molto, molto carino, ben ristrutturato, con buon gusto e con personale gentile e disponibile.
La nostra camera era confortevole e silenziosa, bello e funzionale il bagno, pulizia e igiene ineccepibile.
Molto piacevole la colazione, buona e varia, servita in una bella sala.
La posizione è ottima, in dieci minuti di autobus si arriva a Venezia con una spesa molto bassa: i biglietti vengono venduti direttamente in hotel.
Ho visitato molte volte Venezia, e mi devo complimentare per il servizio in generale che viene offerto da questo esercizio.
Soggiorno perfetto da consigliare assolutamente.

Punteggio 3,5 su 5
  • Cinese per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
Pisa, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 maggio 2011

Abbiamo soggiornato 2 notti con prima colazione all'Hotel Elite, la camera (doppia superior) era molto pulita e arredata bene : luci a led colorate ovunque per notti romantiche, bagno con porta in cristallo e doccia doppia. Colazione buona ma con poca scelta.
L'hotel si trova a 10 minuti da Venezia (in pullman).
Ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Montaione, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 marzo 2011

Abbiamo pernottato una nottte in questo hotel siamo rimasti molto soddisfatti sia per la qualità della camera arredi nuovi e pulita che per la gentilezza del personale. La colazione abbondante e molto varia per soddisfare ogni palato, prezzo onesto considerato che siamo nel periodo di carnevale, comodissimo per raggiungere Venezia con i mezzi pubblici. Un grazie particolare perchè ci hanno permesso di lasciare l'auto gratuitamente nel loro parcheggio anche il giorno della partenza, permettendoci di visitare Venezia in tutta tranqullità.Sicuramente tornerò in questo Hotel.
Unica nota stonata,che comunque si può superare rispetto al servizio offerto, la vista dalla finestra di camera era la scala antincendio.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Mestre, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 8 febbraio 2011

Pulito e personale cordiale. Sinceramente mi aspettavo di più. Colazione sufficiente. Arredamento stanze migliorabile. La stanza che mi hanno assegnato dava sul retro, un panorama non da cartolina. Ha il pregio di essere economico. E' in posizione non distante dal centro, ma la strada su cui si trova è trafficata. Per chi viaggia ed ha bisogno solo di un posto dove dormire, senza fronzoli. Non ho avuto modo di provare il centro fitness che sembrava ben fornito.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari
Roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 febbraio 2011

Sono ritornato in questo hotel dopo un anno, questa volta con mia moglie e mio figlio, e abbiamo preso un appartamento per essere più liberi con i pasti e gli orari. Abbiamo scoperto che l'hotel ha una stella in più e arredi nuovi. Hanno rifatto anche le finestre!. Le colazioni sono davvero ricche e il personale è simpatico e ci ha dato ottimi consigli per muoversi a Venezia. Abbiamo lasciato l'auto nel loro parcheggio e girato tantissimo per Venezia e ne è valsa veramente la pena! Consiglio questo hotel a tutti perchè ci si sente a casa.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
Camaiore, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 gennaio 2011

Ho soggiornato qui solo una notte il 31 dicembre 2010. Ho prenotato una doppia superior al costo di 112,50€ per una notte (tariffa agevolata che non consente di disdire la prenotazione).Nel prezzo era compreso parcheggio, colazione, ingresso in palestra (del quale non abbiamo usufruito) e una cartina di Venezia.
Appena arrivati alla reception ci hanno spiegato come spostarci verso Venezia. Conviene spostarci in pulman (10 minuti per arrivare a Venezia, piazzale Roma), che passano li vicino ogni 10 minuti e l'abbonamento per 24 ore è acquistabile direttamente in albergo al costo di 18 euro a persona e comprende anche i vaporetti indispensabili per spostarsi a Venezia.
La camera era molto bella, Arredata in stile moderno ed elegante di colore prevalentemente bianco. Era presente un frigorifero (vuoto) e soprattutto un particolare bagno, quasi completamente "a vista", separato dalla camera con pareti/porte di vetro. L'illuminazione della camera era molto particolare e conferiva intimità e atmosfera all'ambiente. Inoltre abbiamo scoperto dopo qualche ora che premendo un interruttore si accendevano delle luci colorate che provenivano da sotto il letto e da dentro la doccia (premendo più volte cambiava il colore....cromoterapia)
L'unica nota dolente è che dentro la doccia abbiamo trovato un pelo/capello, ma non abbiamo riscontrato altre defezioni nella pulizia della stanza.
Molto buona e abbondante la colazione. Non so se era perché era Capodanno, ma servivano anche il prosecco di mattina :D
Comunque oltre alla possibilità di fare colazione con i classici caffé, cappuccino, cioccolato, the, cereali, yogurt e tutte le classiche cose dolci, c'erano omelette di prosciutto e formaggio, i vari affettati, brie e altri formaggi, tartine varie, uova sode e per non farci mancare nulla, il classico bacon e uova strapazzate.
La camera andava liberata alle 10:30, noi l'abbiamo liberata alle 11 senza che ci dicessero nulla (in fondo era Capodanno) e anche se non avevamo più la camera, ci hanno permesso di lasciare l'auto parcheggiata lì fino a pomeriggio inoltrato per permetterci di visitare Venezia.
Se torno a Venezia, tornerò sicuramente in questo albergo!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Roma
Punteggio 2 su 5 Recensito il 10 settembre 2010

Arrivato in hotel, nulla da eccepire. Ha il parcheggio, una bella hall, arredi di design molto belli e che formano ambienti anche di un certo gusto. Giunto in camera... sono stato colto dalla voglia di andarmene. Iniziamo dal balconcino. Sedie sporche coperte di terra, pavimento sporco, residui di sigarette lasciati dagli ospiti precedenti. Bagno sporco, vasca piena di capelli e una Gazzetta dello Sport di una ventina di giorni prima sul termosifone del bagno. Nella stanza, dimenticata chissà da chi su una sedia al tavolo, una borsa termica, sporca, che non mi sono azzardato nemmeno a toccare. Il letto era un divano scomodissimo mentre l'altro era piccolissimo. Infissi abbastanza malridotti, televisore tradizionale da 14 pollici con pochi canali. La prima colazione è servita in una bella sala ma praticamente non ti servono niente se non i soliti cereali, i soliti cornetti, pure un po' andati, e i soliti succhi annacquati.
A consigliarlo, non lo consiglierei, è anche lontano da Venezia e la sera, per tornare il hotel, devi pure attraversare un vialetto stretto, completamente buio.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Mestre

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Mestre
Hotel San Carlo
Hotel Al Vivit
Hotel Al Vivit
N. 12 di 58 a Mestre
Punteggio 4.5 su 5 429 recensioni

Conosci Elite Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Elite Hotel

Struttura: Elite Hotel
Indirizzo: Via Forte Marghera 119, 30173, Mestre, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Mestre
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 13 hotel per viaggi d'affari a Mestre
N. 13 hotel di lusso a Mestre
Categoria hotel:4 stella/e — Elite Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, HotelQuickly, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e Weekend Desk per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Elite Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Elite Hotel Mestre, Provincia Di Venezia
Hotel Elite Venezia