“ottimo e comodo hotel per chi vuol vedere venezia senza il problema del parcheggio auto” Punteggio 5 su 5
Recensione di Hotel Garibaldi

Hotel Garibaldi
Classificato al n.28 di 58 hotel a Mestre
castelfidardo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 marzo 2012

ho soggiornato dal 9/3 al 10/3 2012 in camera matrimoniale con prima colazione inclusa,l'albergo molto eospitale e confortevole e soprattutto pulito.quello che a me piu interessava era il parcheggio auto perche poi a venezia è molto difficile parcheggiare e costoso .molto comodo per gli autobus in quanto esci dalla porta dell'albergo e sali in circa venti minuti si è a venezia piazzale roma senza alcun pensiero.sotto al primo piano vi è una saletta per la prima colazione a buffet per tutti i gusti .questo hotel rimane molto centrale a mestre comodo per passeggiate serali e rapporto qualita prezzo non male rispetto ad altri alberghi.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
Torino, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 febbraio 2012

Siamo stati in una camera quadrupla per 3 notti in occasione del Carnevale di Venezia e ci siamo trovati molto bene; i lati positivi sono stati molti e li elenchiamo:
ha un buon rapporto costo - qualità, la pulizia è molto buona, la n.s. camera era grande e silenziosa, la colazione è di qualità ed il personale è cordiale, è davvero strategico per andare a Venezia in quanto di fronte all'hotel c'e' la fermata della linea bus 2 che porta a piazzale Roma in 20 minuti, è in una zona molto tranquilla perchè è nella ZTL (ma il personale provvede a non farla pagare comunicando da subito la targa dell'auto al comune), viene offerto, cosa rara, il parcheggio privato GRATUITO, è confinante con la zona pedonale di Mestre appena messa a nuovo, molto carina e con ottimi locali per eventuali cene, si raggiunge dalla tangenziale di Mestre in appena 2 minuti.
lo consiglieremo sicuramente agli amici che visiteranno Venezia

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Genova, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 17 gennaio 2012

Hotel datato ma comodo al centro, alla fermata del pulman x Venezia.
Per € 5,00 in piu' si dispone di un box chiuso, unica pecca che l'auto se e' un po' piu grossa entra l'auto ma rimani in auto tu...perche' il box e' troppo piccolo.
La risposta del propietario, "il box andava bene per le auto di una volta poi con il tempo le auto si sono ingrandite" come dire che la colpa non e' la sua.

In camera moquette vecchia e maleodorante, servizi igenici molto vecchi e angusti.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5

I viaggiatori adorano questi hotel a Mestre

Livraga, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 2 gennaio 2012

La posizione è particolarmente vantaggiosa: dalla fermata davanti all'hotel passa 1 bus ogni 10 minuti circa; per arrivare in stazione bastano 10 min di bus, per andare fino a Venezia 30.
La camera è nella media (anche se un poco spaziosa), la colazione discreta, ma comunque, per il prezzo andava bene.
Il personale è cordiale, ci hanno anche aiutato a portare i bagagli in camera, e a nostra disposizione per ogni informazione.
Consiglio questo hotel perché permette di pernottare senza spendere le cifre esorbitanti degli alloggi in centro Venezia.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Macerata
Punteggio 3 su 5 Recensito il 16 novembre 2011

Confermo la posizione strategica per chi vuole visitare Venezia senza spendere un patrimonio per il pernottamento: la fermata del bus per la città lagunare (uno ogni 10 minuti) è di fronte all'ingresso dell'hotel. Il tragitto è di circa 20 minuti ed i biglietti possono essere acquistati presso la reception (il personale saprà consigliarvi il tipo di biglietto più adatto alle vostre esigenze). L'albergo offre inoltre la possibilità di lasciare l'auto presso il parcheggio privato e gratuito (a pagamento nel garage).
Veniamo alla struttura. Innanzitutto, non c'è l'ascensore, cosa non banale per un albergo con stanze su due piani e per chi viaggia con bambini, passeggini e mega bagagli al seguito. All'arrivo siamo stati accompagnati in stanza (al secondo piano) e ci hanno aiutato con i bagagli. Per il resto abbiamo dovuto sempre fare da soli ovviamente.
La nostra stanza era grande e spaziosa, così come il bagno (con vasca), ma con arredamento, suppellettili ed infissi piuttosto vecchiotti. Il rivestimento del letto era tutto rovinato, inguardabile. Nelle stanze c'è la moquette, assolutamente sconsigliata se avete problemi di allergie ,anche perché la pulizia lascia un po' a desiderare. Sotto il letto abbiamo trovato un calzino pieno di polvere (chissà da quanto era lì...), segno che il pavimento non vedeva un aspirapolvere da tempo... Anche il bagno non era pulitissimo, abbiamo trovato diversi capelli in giro.
La finestra dava su un cortile interno. Volevamo tenere aperto in quanto il caldo in camera era insopportabile, ma da fuori arrivava un odore molto cattivo e siamo stati costretti a chiudere.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 settembre 2011

Abbiamo soggiornato una notte in occasione del festival del cinema. L hotel e' in buona posizione, vicinissima ai mezzi per arrivare a Venezia. Camere semplici ma pulite, personale molto cortese e disponibile. Ha il posto auto, la possibilità di acquistare tessere x i mezzi direttamente alla reception e una discreta colazione. Bar e reception sempre aperte.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Caserta, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 21 maggio 2011

Hotel situato in pieno centro che permette di raggiungere facilmente Venezia con la fermata del bus proprio di fronte, buona la cortesia del personale e il servizio parcheggio offerto gratuitamente ma è risultata pessima la pulizia della camera al nostro arrivo, con moquette sporca e polvere ovunque. Colazione abbastanza povera.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 3 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Mestre
Antico Moro Hotel
Hotel Venezia
Hotel Venezia
N. 21 di 58 a Mestre
Punteggio 3.5 su 5 637 recensioni

Conosci Hotel Garibaldi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Garibaldi

Struttura: Hotel Garibaldi
Indirizzo: Viale Garibaldi 24, 30173, Mestre, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Mestre
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.28 di 58 hotel in Mestre
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Garibaldi 3*
L’Hotel Garibaldi è situato nel cuore di Mestre, un’area vivace con negozi, ristoranti ed eventi nella bella Piazza Ferretto. La fermata del bus per raggiungere Venezia è dall’altra parte della strada; vi godrete il breve e piacevole viaggio verso il centro storico e biglietti possono essere tranquillamente essere comprati da noi. All’Hotel Garibaldi, gestito dalla nostra famiglia dal 1969, troverete una struttura moderna in cui vi sentirete a casa (non dimenticatevi di fermarvi nel grazioso cortile interno, ideale per una colazione al sole o per leggere un libro sorseggiando del vino). Offriamo ai nostri ospiti Wi-Fi gratuito, bici in prestito e un parcheggio per rendervi la vita più facile. Le nostre camere sono equipaggiate con tutti i comfort (TV, cassaforte, minibar…) e il personale sarà qui per aiutarvi 24 ore al giorno. Chiedeteci mappe e consigli per sfruttare al meglio il vostro tempo durante la vostra vacanza. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Garibaldi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Garibaldi Mestre, Provincia Di Venezia
Garibaldi Hotel Mestre