Tripadvisor

Cucina: Italiana, Mediterranea, Wine Bar
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

carino il locale, il personale pero' e' chiaramente a risparmio assunto all'asilo, pedanti e insistenti probabilmente su indicazione dei proprietari non puoi fare una conversazione privata che ogni tre per due ti venogno a chiedere se vuoi altro e se va tutto bene, assumete qualche adulto!

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 9 settembre 2019

Location molto bella e curata per lo stile che le è proprio.
Deludentissimo invece il servizio e pure le pietanze in sé.
Ritardo eclatante nel servire l'ordinazione incompleta per altro. Sollecitati più e più volte nel portare il resto, trattavasi di una seppiolina ai ferri e degli anelli di totano fritti.
Serviti poi senza salviette e senza posate.
Con tutta la buona volontà, ma mangiarli con le mani risultava davvero troppo.
Ritardo e sviste possono capitare nulla da dire, ma quando non è la prima volta ed oltretutto a locale per nulla pieno ed affolato è davvero troppo e pure sgradevole.
Un peccato perché il posto e la posizione di per sé sarebbero ottimi.

Recensito 7 settembre 2019 da dispositivo mobile

Un posto che profuma di eleganza e gentilezza, raffinato, ricorda gli interni di un teatro dell’opera di un’altra epoca.
Il cibo? Potenzialmente straordinario, purtroppo misterioso: in due ore infatti non abbiamo potuto assaggiare nemmeno l’insalata.
Tavolo prenotato alle ore 21.15, la nostra puntualità sorprende addirittura la simpatica cameriera che ci accoglie con sorrisi sinceri - ed apprezzati.
Alle ore 21.45 ordiniamo.
Alle ore 22.15 riceviamo, apprezzandolo, il vino.
Alle ore 23, non avendo ancora ricevuto nemmeno l’insalata, ci avviciniamo simpaticamente ai ragazzi che servivano, salutandoli e chiedendo di conoscere il responsabile di sala, per fargli i nostri più sentiti complimenti per l’originalità dell’interpretazione del concetto di “tempo” e per la sapienza con cui hanno così tenuto nascosti i segreti della cucina di casa.
Purtroppo, dopo aver atteso altri 15 minuti, i ragazzi ci hanno informato che il responsabile di sala era improvvisamente scomparso. Cosa non ci si inventa al giorno d’oggi per evitare di svelare i segreti delle proprie ricette...
Abbiamo quindi cordialmente salutato, dopo due ore dal nostro arrivo, dirigendoci al vicino Old Wild West, testimoniando ahinoi la certezza del sistema capitalistico e la sua superiorità sulla cucina tradizionale.

Ps. Mi spiace per i camerieri incolpevoli, ma il ristorante non era all’altezza, imbarazzante.

Recensito 7 settembre 2019

Dopo due ore di attesa (e sì che avevamo ordinato piatti freddi...) chiediamo di poter parlare con il titolare per spiegarci prima di andare via. Risposta: “se ne è andato anche lui”.

Evitatelo, se potete: qualità dubbia, genericamente impreparati, responsabile assente, camerieri incolpevoli e simpatici (ma oggettivamente incapaci). Sarà stata una serata no ma se ne sono andati tre tavoli oltre al nostro.
È pure costoso.

Mai più.

Recensito 7 settembre 2019 da dispositivo mobile

Dopo due ore seduti in attesa del cibo ce ne siamo andati. Inaccettabile una cosa del genere. Pazzesco.

Gli utenti che hanno visto Il Palco hanno visto anche