“Bella sorpresa”

Cucina: Mediterranea
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 6 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Una cena romantica con la mia ragazza.
Posticino molto carino ed accogliente.
Il personale è molto attento e presta cura ai dettagli. Molto interessante anche il loro sito web che consente di effettuare velocemente una prenotazione.

Cibo: abbiamo preso 2 menu a base di pesce, una vera delizia. Piatti molto ben abbinati ed impiattati. Pure i dolci si sono dimostrati alla stessa altezza. Ritornerò molto volentieri....

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 6 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Musica gradevole di sottofondo, arredo semplice e curato, accogliente. Personale affabile e gentile. Pranzo con la nostra cagnolina beneaccetta. Pesce di prima qualità e freschezza: buono il crudo, ben impiattato. Ottima la scelta dei primi che rivela la fantasia del cuoco: buonissimi gli agnolotti di baccalà con fonduta di asiago. Superlativo il piatto di calamari e seppie ai ferri con verdure grigliate. Succulenta la millefoglie ai frutti di bosco. Per finire nella norma il conto, con piccolo sconticino finale

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 2 ottobre 2018

Cena interessante al Quantum, a pochi minuti dal centro di Mestre. Dentro il locale si presenta rinnovato, il servizio gentile.
Anche la scelta (vedi menu) non è affatto male con qualche fuori menu interessante.
consigliato

Data della visita: settembre 2018
Recensito 11 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena per il nostro anniversario di matrimonio, il locale è ubicato in zona periferica di Mestre, però ne è valsa la pena.
Siamo stati serviti con grande impegno, ottimi i crudi di mare,ottimi i primi, eccellente l hamburger di Tonno,di qualità i dessert!
Da provare!

Data della visita: settembre 2018
Recensito 30 agosto 2018

Ambiente curato, un po' freddino ma elegante. L'entré offerta dalla casa (gambero in pasta fillo) era deliziosa, così come uno dei due antipasti (spuma di patate e gameberi), mentre l'antipasto di capasanta era decisamente ordinario. Di secondo abbiamo preso due grigliate...non proprio da dimenticare ma evidentemente non cucinate al momento.
Speravo meglio.

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Quantum Ristorante hanno visto anche

Mestre, Città di Venezia

Conosci Quantum Ristorante? Condividi la tua esperienza!