“non ci torneremo”

Classificato al n.48 di 58 hotel a Mestre
Savona, Italia
“non ci torneremo”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 30 giugno 2011

Il personale è "impersonale"
Il mobilio delle camere mostra l'età della struttura.
Le camere non sono dotate di frigobar.
La colazione lascia molto, ma molto a desiderare. Noi infatti abbiamo preferito un delizioso bar in piazza Ferretto. Ma abbiamo altre esperienze di alberghi anche più modesti con colazioni tali da farli rimpiangere.
Il garage convenzionato è lontano dalla struttura.
Ci sono due dati positivi:
a) l'hotel è molto vicino a piazza Ferretto e ne può godere senza essere disturbato dal chiasso dei locali;
b) le camere e i bagni sono molto curati nella pulizia.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Punteggio 3 su 5
  • Ceco per primo
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
Cantu, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 14 aprile 2011

Premetto che questo hotel non l'ho scelto (ci sono stato in gita scolastica) e non so quanto l' abbia pagato esattamente, però, complessivamente, non mi è piaciuto.
Cominciamo dall' ambiente: L' ingresso è quasi sontuoso, molto raffinato, e inizialmente mi aveva fatto una bella impressione. Alcune camere sono molto grandi, come la mia, ma quella accanto a me, dove dormivano 3 persone, era ANGUSTA. La pulizia era dignitosa, ma niente di speciale: Gli asciugamani, per esempio, avevano un odore strano. Chi era alla reception non era il massimo della cortesia, molto freddi, ci hanno chiesto €15 di cauzione e volevano trattenercene metà perchè ''avevamo fatto rumore''. Forse perché delle ragazzine di 13/14 anni (che poi hanno chiesto asilo politico nella mia stanza), si erano spaventate dopo essere state minacciate da alcuni spagnoli che volevano fare sesso con loro!!! Pur di farci perdere i soldi...
Il phon era un pezzo di plastica con un bottone, faceva ridere, almeno il televisore lcd era discreto. So che il parcheggio costa la bellezza di €10 al giorno, (per forza, i veneziani sono tirchi), e Internet €3 all'ora!!!! Navigare da cellulare costa meno!!!
Unica mosca bianca, a parte il televisore lcd, la colazione: buona.
Complessivamente, non ci tornerei in quest'hotel.
Adatto solo a gente di poche pretese.

• Ha soggiornato in Aprile 2011

I viaggiatori adorano questi hotel a Mestre

Punteggio 3 su 5 Recensito il 5 gennaio 2011

conviene prenotare su internet pagando 60 euro anziche 80 a notte/camera .
L'albergo si trova in posizione centralissima di Mestre. la fermata dell'autobus è praticamente sotto l'hotel, che collega in 15 min Venezia, 5 min la stazione e volendo anche Treviso! La stanza è piccola con un po di polvere sui comodini. La stanza era silenziosa. La struttura è vecchia. Sconsiglio la colazione, è scarsa....e poi a 100 metri ci sono delle caffetterie che servono delle squisite colazioni!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Siracusa, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 novembre 2010

Ottimo albergo,un rapporto qualità prezzo introvabile,il personale è gentile pronto a venire incontro alle esigenze dei clienti.Ottima pulizia con colazione abbondante.Ritornerò ben volentieri, grazie anche alla posizione dell'hotel,comoda per qualsiasi destinazione.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Milano
Punteggio 3 su 5 Recensito il 28 settembre 2010

Abbiamo passato una Notte in camera Quadrupla,
Stanza con bagno ampia e pulita con due letti matrimoniali , TV con telecomando non funzionante e posizionata senza senso, ma credo non sia rilevante.
non aspettatevi nulla che crei atmosfera, tutto molto essenziale ma pulito.
Personale cordiale e disponibile.
Fermate del Bus per Venezia subito sotto l'Hotel.
Se andate in Auto difficolta' di parcheggio visto che l'Hotel ne e sprovvisto.
Non abbiamo fruito della prima colazione.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 13 agosto 2010

Il personale e' gentile e l'albergo tutto sommato e' accettabile

• Ha soggiornato in Settembre 2010
napoli
Punteggio 1 su 5 Recensito il 5 luglio 2010

L'unica cosa positive di questo albergo era il collocamento vicino alla fermata degli autobus er il resto lo sconsigllio vivamente. Stanze piccole per 4 persone, non potevamo uoverci. Colazione di pessima qualita", nessun piano di appoggio nel bagno, asciugacapelli d'anteguerra. Insomma non ci andate.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Mestre
Hotel Piave
Antico Moro Hotel
Antico Moro Hotel
N. 1 di 1 a Zelarino
Punteggio 4.5 su 5 428 recensioni

Conosci Hotel Centrale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Centrale

Struttura: Hotel Centrale
Indirizzo: Piazzale Donatori di Sangue 14, 30171, Mestre, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Mestre
Bar/Lounge Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.48 di 58 hotel in Mestre
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Centrale 3*
Nel cuore del centro storico di Mestre, a due passi da Venezia, l’ Hotel Centrale si propone come una struttura moderna, confortevole e pratica in grado di venire incontro alle esigenze sia dei numerosi turisti diretti a Venezia che di una clientela di tipo incentive. L’ Hotel Centrale, che dispone di 99 camere distribuite in 5 piani, è una struttura moderna, giovane e dotata di ogni comfort, situata nel centro storico di Mestre e dalla quale si può raggiungere facilmente Venezia grazie agli autobus pubblici che passano ogni 10 min. nella fermata di fronte all' Hotel. L' ambiente curato e cosmopolita, il servizio familiare ed impeccabile e la cortesia che contraddistingue il nostro gruppo contruibuiranno a rendere indimenticabile il vostro soggiorno a Venezia! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, HotelsClick e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Centrale. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Centrale Mestre, Provincia Di Venezia
Centrale Hotel Mestre