Il meglio delle recensioni
Da Mosca Lo Schiaccianoci

Lo Schiaccianoci con il Balletto di Mosca è per forza meraviglioso. Peccato che non ci fosse Leggi il seguito

Recensito 1 settimana fa
Enzo M
el teatro ma un pò deluso

Teatro corso, ex Cinema Teatro Corso. Il cinema e teatro che ho amato da sempre per la sua Leggi il seguito

Recensito il 11 marzo 2018
claudiomenin
Venezia, Italia
Leggi tutte le 23 recensioni

Recensito 1 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Sono stata qui la notte di s.Silvestro per uno spettacolo di capodanno, avevo dei biglietti in alto e laterali, nonostante ciò il palco si vedeva benissimo e si sentiva bene! Le foto quelle che si vedono oggi su tripadvisor sono corrette. Le poltrone sono comode e il locale è molto ben riscaldato. Ci tornerò sicuramente per altri eventi, spero ne facciano di più in futuro.

Recensito 12 marzo 2016 da dispositivo mobile

Stasera mi ero recato al teatro corso per assistere alla lezione di rock di Assante e Castaldo sui Pink Floyd e quando sono arrivato l'entrata era sbarrata e non c'era alcun cartello che indicasse la ragione del mancato spettacolo. Gente spaesata, rassegnata, disorientata, poi sul sito facebook del teatro si legge che la serata è stata rinviata al 22 aprile. Rimborso dei biglietti ci mancherebbe, ma i commenti di qualcono sostengono che era già capitato per motivi tecnico-organizzativi (non avevano venduto biglietti a sufficienza?). Ma come è possibile riempire un luogo con centinaia di posti per una conferenza sia pure tenuta da due grandi giornalisti? A parte l'aspetto inaccettabile di non mettere un cartello per avvertire del rinvio, il Comune che gestisce il teatro non può pensare di coprire le spese con la sola vendita dei biglietti. Forse qualcuno ha ancora qualcosa da imparare in tema di organizzazione degli eventi.

Teatro Corso M, Responsabile relazioni con la clientela alle Teatro Corso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 marzo 2016

Gentile cliente,

la informiamo che è stata nostra cura affiggere l'informativa del rinvio spettacolo (forse non ben visibile) presso il nostro teatro.

Ci scusiamo ugualmente per il disagio.

Inoltre ci teniamo a sottolineare che il Teatro Corso non è assolutamente gestito dal Comune, ma è di propietà di un privato a cui noi paghiamo regolarmente l'affitto ad ogni spettacolo.

Spettacoli che noi organizziamo da più di 20 anni nella città di Mestre e Venezia.. e crediamo che nonostante la nostra consolidata esperienza ci sia sempre da imparare, e la ringraziamo per il suo prezioso consiglio.

Recensito 6 febbraio 2016

Si caratterizza per spettacoli oltre che per proiezioni. Ha una ottima programmazione di prosa e commedie brillanti. Assieme alle altre strutture della città , è molto valida.

Recensito 14 gennaio 2016

Ho assistito al concerto di Nek,spettacolo garantito.Suono abbastanza buono,visibilità ottima da tuttew le angolazioni.Ci ritornerei per altri eventi.

Recensito 1 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Sono stato in questo teatro l'ultimo dell'anno ed è stata una delusione totole ho comprato i biglietti on line e come foto del teatro era stata messa una foto di un'altro teatro molto più bello e rassicurante quindi essendo la prima volto che ci andavo trovando un teatro totalmente diverso la mia delusione e stata massima tutto molto datato e da rivedere, acustica pessima , un vero peccato x Mestre non credo ci ritornerò