“el teatro ma un pò deluso”
Recensione di Teatro Corso

Teatro Corso
Al n.34 in classifica su 81 Cose da fare a Mestre
Dettagli sull'attrazione
Recensito 11 marzo 2018

Teatro corso, ex Cinema Teatro Corso. Il cinema e teatro che ho amato da sempre per la sua accoglienza, confort ed acustica. Qui ho visto decine di rappresentazioni teatrali, e non so quanti film. Dopo diversi anni che non entravo in questo teatro ho trovato una situazione completamente diversa da come ricordavo. La sensazione di provvisorio era palpabile, un bar striminzito poco invitante e personale con faccia da funerale, un caffè da cialda abbastanza pessimo servito su bicchiere di plastica. Una frettolosa accoglienza, tipo stadio e l'assenza della hostess (maschera) che ti accompagna al tuo posto in caso di difficoltà. La presenza invece di un paio di associazioni che ti fermavano per chiedere l'iscrizione. Forse sbaglio ma a me ste robe danno un po fastidio. Entrati in sala c'èra un caldo soffocante che esaltava un odore poco gradevole, come fosse poco pulito, tanto che ero tentato di uscire ed aspettare fuori l'inizio dello spettacolo di Giacobazzi. Fortunatamente quando si aprì il sipario entrò in sala un po di aria fresca che durò purtroppo poco. Il puzzo comunque rimase fino alla fine. Comunque mi sono divertito e il tutto passò in secondo piano. Capisco il periodo di crisi.

Recensito 1 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Sono stata qui la notte di s.Silvestro per uno spettacolo di capodanno, avevo dei biglietti in alto e laterali, nonostante ciò il palco si vedeva benissimo e si sentiva bene! Le foto quelle che si vedono oggi su tripadvisor sono corrette. Le poltrone sono comode e il locale è molto ben riscaldato. Ci tornerò sicuramente per altri eventi, spero ne facciano di più in futuro.

Recensito 12 marzo 2016 da dispositivo mobile

Stasera mi ero recato al teatro corso per assistere alla lezione di rock di Assante e Castaldo sui Pink Floyd e quando sono arrivato l'entrata era sbarrata e non c'era alcun cartello che indicasse la ragione del mancato spettacolo. Gente spaesata, rassegnata, disorientata, poi sul sito facebook del teatro si legge che la serata è stata rinviata al 22 aprile. Rimborso dei biglietti ci mancherebbe, ma i commenti di qualcono sostengono che era già capitato per motivi tecnico-organizzativi (non avevano venduto biglietti a sufficienza?). Ma come è possibile riempire un luogo con centinaia di posti per una conferenza sia pure tenuta da due grandi giornalisti? A parte l'aspetto inaccettabile di non mettere un cartello per avvertire del rinvio, il Comune che gestisce il teatro non può pensare di coprire le spese con la sola vendita dei biglietti. Forse qualcuno ha ancora qualcosa da imparare in tema di organizzazione degli eventi.

Teatro Corso M, Responsabile relazioni con la clientela alle Teatro Corso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 marzo 2016

Gentile cliente,

la informiamo che è stata nostra cura affiggere l'informativa del rinvio spettacolo (forse non ben visibile) presso il nostro teatro.

Ci scusiamo ugualmente per il disagio.

Inoltre ci teniamo a sottolineare che il Teatro Corso non è assolutamente gestito dal Comune, ma è di propietà di un privato a cui noi paghiamo regolarmente l'affitto ad ogni spettacolo.

Spettacoli che noi organizziamo da più di 20 anni nella città di Mestre e Venezia.. e crediamo che nonostante la nostra consolidata esperienza ci sia sempre da imparare, e la ringraziamo per il suo prezioso consiglio.

Recensito 6 febbraio 2016

Si caratterizza per spettacoli oltre che per proiezioni. Ha una ottima programmazione di prosa e commedie brillanti. Assieme alle altre strutture della città , è molto valida.

Vedi altre recensioni
Recensito 14 gennaio 2016

Ho assistito al concerto di Nek,spettacolo garantito.Suono abbastanza buono,visibilità ottima da tuttew le angolazioni.Ci ritornerei per altri eventi.

Gli utenti che hanno visto Teatro Corso hanno visto anche

Mestre, Città di Venezia
Mestre, Città di Venezia

Conosci Teatro Corso? Condividi la tua esperienza!