Il meglio delle recensioni
Da Mosca Lo Schiaccianoci

Lo Schiaccianoci con il Balletto di Mosca è per forza meraviglioso. Peccato che non ci fosse Leggi il seguito

Recensito 1 settimana fa
Enzo M
el teatro ma un pò deluso

Teatro corso, ex Cinema Teatro Corso. Il cinema e teatro che ho amato da sempre per la sua Leggi il seguito

Recensito il 11 marzo 2018
claudiomenin
Venezia, Italia
Leggi tutte le 23 recensioni

Recensito 14 gennaio 2016

Ho assistito al concerto di Nek,spettacolo garantito.Suono abbastanza buono,visibilità ottima da tuttew le angolazioni.Ci ritornerei per altri eventi.

Recensito 1 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Sono stato in questo teatro l'ultimo dell'anno ed è stata una delusione totole ho comprato i biglietti on line e come foto del teatro era stata messa una foto di un'altro teatro molto più bello e rassicurante quindi essendo la prima volto che ci andavo trovando un teatro totalmente diverso la mia delusione e stata massima tutto molto datato e da rivedere, acustica pessima , un vero peccato x Mestre non credo ci ritornerò

Recensito 4 maggio 2015 da dispositivo mobile

Sono stato qui con la mia compagna a vedere un comico, che dire, mi ha fatto pena vederlo in un teatro del genere, mai rimodernato è rimasto così da tempi biblici ormai. Dopo mi chiedo perché mestre stia morendo, non c'è una politica di miglioramento e di valorizzazione, capisco che non ci sono soldi però credetemi acustica pessima luci idem, se angelo pintus andava a far lo spettacolo in patronato faceva lo stesso effetto. Delusione totale, unica nota lieta lo spettacolo!!

Recensito 12 aprile 2015 da dispositivo mobile

Ciao a tutti, son stata ieri sera al concerto di Marco Masini, organizzatori attenti e bravissimi, molto premurosi con le persone disabili. Bello spettacolo, ottima acustica, unica delusione l accessibilità ( ci sono i gradini, ho dovuto cercare l aiuto di una maschera che mi indicasse un entrata laterale) e soprattutto i bagni, nessuno attrezzato per le persone diversamente abili.. Per il resto bellissima serata, il teatro si trova molto facilmente e non manca il parcheggio.

Recensito 21 giugno 2014

Ex cinema ora dedicato alle opere teatrali. Ottima programmazione di spettacoli,
Un neo: per due volte mi sono trovata gli stessi posti assegnati anche ad altri.