“Un teatro nella Mestre più abitata.”
Recensione di Teatro Corso

Teatro Corso
Al n.34 in classifica su 81 Cose da fare a Mestre
Dettagli sull'attrazione
Recensito 6 febbraio 2016

Si caratterizza per spettacoli oltre che per proiezioni. Ha una ottima programmazione di prosa e commedie brillanti. Assieme alle altre strutture della città , è molto valida.

Recensito 14 gennaio 2016

Ho assistito al concerto di Nek,spettacolo garantito.Suono abbastanza buono,visibilità ottima da tuttew le angolazioni.Ci ritornerei per altri eventi.

Recensito 1 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Sono stato in questo teatro l'ultimo dell'anno ed è stata una delusione totole ho comprato i biglietti on line e come foto del teatro era stata messa una foto di un'altro teatro molto più bello e rassicurante quindi essendo la prima volto che ci andavo trovando un teatro totalmente diverso la mia delusione e stata massima tutto molto datato e da rivedere, acustica pessima , un vero peccato x Mestre non credo ci ritornerò

Recensito 4 maggio 2015 da dispositivo mobile

Sono stato qui con la mia compagna a vedere un comico, che dire, mi ha fatto pena vederlo in un teatro del genere, mai rimodernato è rimasto così da tempi biblici ormai. Dopo mi chiedo perché mestre stia morendo, non c'è una politica di miglioramento e di valorizzazione, capisco che non ci sono soldi però credetemi acustica pessima luci idem, se angelo pintus andava a far lo spettacolo in patronato faceva lo stesso effetto. Delusione totale, unica nota lieta lo spettacolo!!

Vedi altre recensioni
Recensito 12 aprile 2015 da dispositivo mobile

Ciao a tutti, son stata ieri sera al concerto di Marco Masini, organizzatori attenti e bravissimi, molto premurosi con le persone disabili. Bello spettacolo, ottima acustica, unica delusione l accessibilità ( ci sono i gradini, ho dovuto cercare l aiuto di una maschera che mi indicasse un entrata laterale) e soprattutto i bagni, nessuno attrezzato per le persone diversamente abili.. Per il resto bellissima serata, il teatro si trova molto facilmente e non manca il parcheggio.

Gli utenti che hanno visto Teatro Corso hanno visto anche

Mestre, Città di Venezia
Mestre, Città di Venezia

Conosci Teatro Corso? Condividi la tua esperienza!