Il meglio delle recensioni
Da Mosca Lo Schiaccianoci

Lo Schiaccianoci con il Balletto di Mosca è per forza meraviglioso. Peccato che non ci fosse Leggi il seguito

Recensito 1 settimana fa
Enzo M
el teatro ma un pò deluso

Teatro corso, ex Cinema Teatro Corso. Il cinema e teatro che ho amato da sempre per la sua Leggi il seguito

Recensito il 11 marzo 2018
claudiomenin
Venezia, Italia
Leggi tutte le 23 recensioni

Recensito 30 luglio 2013

confermando che la foto non è del Teatro Corso ,se si vuol parlare di questo in corso del popolo,è più un cinema che un teatro ,con una seconda sala in galleria.Piccole rappresentazioni teatrali.Parcheggio solo a pagamento ( quando si trova ).

Recensito 29 luglio 2013

Quella che Tripadvisor passa come teatro Corso non e' altro che il piu' vecchio e ben restaurato Teatro Toniolo. Il primo edificio fu' costruito ne 1778 dai fratelli Balbi . in seuito fu abattuto.... abbandonato... e infne restaurato e restituito alla popolazione nel 2007 nella sua ultima forma .. Sede di importanti stagioni di prosa, balletto, musica da camera e sinfonica , eventi comici, concerti di Capodanno...ecc.

Recensito 17 giugno 2013

Il Corso è uno dei teatri storici di Mestre. Da qualche anno esiste anche il corsino, una seconda sala molto piccola per i film di seconda visione o meno conosciuti.
Si trova a 5 minuti a piedi dal centro.
Buona sia la qualità video che audio.

Recensito 21 febbraio 2013

Certamente i musicisti che si sono esibiti sono molto validi, ma il colore delle pareti non abbellisce di certo l'ambiente, ci vorrebbe un colore più chiaro e una rimodernata generale.

Recensito 9 gennaio 2013

questo cinema-teatro, oltre a proiettare molti film, spesso la mattina è aperto (soprattutto alle scolaresche) per offrire spettacoli teatrali in italiano, ma anche in lingua (inglese, spagnolo, francese di sicuro).