“Quando qualità e convenienza si sposano alla meglio!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel San Carlo

Hotel San Carlo
Classificato al n.11 di 57 hotel a Mestre
Napoli, Italia
“Quando qualità e convenienza si sposano alla meglio!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Premetto che ho soggiornato in coppia presso l'hotel S. Carlo nel mese di Febbraio (dall'11 all'13), periodo in cui imperversava il Blizard (vento gelido) famoso per la sua forza e la domenica mattina ci siamo svegliati con mezzo metro buono di neve!!
In ogni caso soggiorno ottimo: cordialità, accoglienza, pulizia, buona scelta per la colazione, ottimo prezzo, disponibilità nel risolvere anche i problemi più piccoli non legati alla struttura!!
Ottimi consiglieri per la nostra vacanza. La struttura è perfettamente collegata tramite autobus sia all'aeroporto (la fermata è di fronte l'hotel) che a Venezia (fermata alle spalle dell'hotel ma solo 2 minuti a piedi). Unica pecca, volendo essere fiscali, camera leggermente piccola, ma considerando le stelle e l'importanza di avere una camera grande solo per dormire, ritengo sia un dettaglio trascurabilissimo!!!
Se pensate di trascorrere un weekend a Venezia, alloggiate di sicuro in questo hotel, la convenienza non ha pari.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

• Ceco per primo
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
3 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Hotel davvero comodo, solo 10 minuti in bus e si può raggiungere Venezia! Ho soggiornato in questo hotel a Settembre 2011 solo 2 notti con amici. Dovevamo prendere l'aereo per l'Egitto e abbiamo deciso di andare in zona qualche giorno prima per fare con più calma e poter visitare così anche Venezia. Abbiamo prenotato all'ultimo momento e avevamo paura di capitare in chissà quale posto, invece per fortuna ci siamo trovati bene! Il personale è stato gentile, il direttore ci ha consigliato anche un'escursione per visitare Venezia. Le camere piccole ma c'era tutto quello di cui si ha bisogno e buona pulizia. Colazione ok. Nel complesso ci siamo trovati bene, è perfetto per chi fa solo qualche notte e vuole raggiungere Venezia ma spendere poco.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Triuggio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

Io e mio marito abbiamo appena trascorso il weekend in questo hotel e siamo stati benissimo.
La struttura è confortevole e il personale gentile ed efficiente...alla reception danno tutte le informazioni turistiche di cui si ha bisogno,la fermata dell'autobus è proprio dietro all'hotel.
Ci hanno consigliato anche un ottimo ristorante/pizzeria ( No Stop - Viale Ancona,21) dove si mangia benissimo e si spende poco...
Le camere sono pulite e sempre ordinate,il parcheggio è sempre disponibile e sorvegliato da telecamere.
Lo consigliamo a tutti!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Italy
3 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011

Molto comodo per raggiungere Venezia con mezzi pubblici, l'autobus passa frequentemente proprio dietro e ci sono posti di parcheggio videosorvegliati. Come struttura molto semplice e funzionale, silenziosa nonostante la posizione su un viale. I letti erano abbastanza dure e il bagno aveva un odore un po' sgradevole ma altrimenti la camera era ok. Colazione discreta, la saletta però così piccola non si trova necessariamente posto quando si vuole e si deve aspettare che il personale riesca a portare tutto ciò che manca.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Terni, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Pensate che ci ero passato durante il viaggio di nozze...20 anni fà.
In parte rinnovato, conserva la semplicità e discrezione di sempre...
Molto pratico per raggiungere Venezia in 10 min di bus, la fermata è a 50mt dall'hotel.Parcheggio riservato e compreso.Con le mie due figlie ho pernottato due notti in tripla, buon prezzo (considerando che settembre a Venezia e dintorni è alta stagione). La colazione è "internazionale" ed abbondante. Il sig.Maurizio è disponibile e prodigo di informazioni. Purtoppo Venezia rimane la città più cara d'Europa, ma la sua unicità ha un prezzo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Serino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2011

Hotel molto modesto, struttura un po’ vecchia ma tenuta bene, ottima accoglienza all’arrivo, utili le indicazioni per visitare Venezia, camere abbastanza comode, buona pulizia e discreta colazione. Lo consiglio a chi non pretende tanto e a chi vuole visitare Venezia, utilizzando i mezzi di trasporto ci si arriva in circa 10 minuti, al modico costo di € 1,10 a corsa.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2010

Albergo due stelle, ma vicinissimo al tre stelle!
Situato in posizione comoda per Venezia, alla reception puoi comperare i tickets per il bus e lasciare l'automobile al parcheggio dell'hotel sorvegliato da telecamere.
Il personale alla reception è cordiale e sempre disponibile.
La camera è molto spaziosa, consiglierei però di cambiare i cuscini perchè sono duri come il marmo!
Una pulitina più accurata dell'armadio e sotto il letto sarebbe necessaria!
La colazione a buffet è un pò scarna, ma gustosa!
Nelle vicinanze si trova un localino divertente dove si può mangiare un saporitissimo polletto Vallespluga rigorosamente senza posate (chiedere alla reception).
Nel complesso un ottimo soggiorno!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Mestre
Hotel Villa Costanza
Hotel Delle Rose
Hotel Delle Rose
N. 17 di 57 a Mestre
4.5 su 5 stelle 266 recensioni

Conosci Hotel San Carlo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel San Carlo

N. 3 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Mestre
N. 13 hotel per famiglie a Mestre
N. 14 hotel romantici a Mestre
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel San Carlo 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel San Carlo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel San Carlo Mestre, Provincia Di Venezia
San Carlo Hotel Mestre