“FANTASTICO”
Recensione di Ai Pini Park Hotel

Ai Pini Park Hotel
Classificato al n.3 di 58 hotel a Mestre
Recensito 27 febbraio 2011

Abbiamo soggiornato 4 giorni presso il Park Hotel ai Pini, da giovedì 24 febbraio 2011 a domenica 27 febbraio 2011,sia per motivi di lavoro che svago tutirstico per Venezia, e abbiamo sia cenato che pranzato presso il loro ristorante, cosa dire se non fantastico. L'hotel è facilmente raggiungibile dalla stazione e dalla tangenziale, servito anche benissimo dalla linea dei bus. Tranquillo senza troppi rumori si può godere della " pace" molte volte dimenticata. Le camere pulite, calde e spaziose, con tutto il personale di servizio cordiale e gentile, facendoti sentire proprio come a casa tua.
Un elogio alla loro cucina, impeccabile, portate che richiedono il bis, ma non perchè le portate sono scarse ma proprio perchè sono squisite. Un'attenzione particolare dedicata anche ai bimbi, cercando sempre di accontentarli per ogni loro gusto e capriccio.Serietà, professionalità sempre in primo piano. ..............E POI che dire della titolare.................... persona gentilissima, cordialissima , che segue i clienti ma non per lavoro ma per amor proprio interno, non è mai capitato nella nostra vita che quando rientriamo a casa nostra, dopo un soggiorno sia dall' Italia che dall'estero, la titolare ci telefonasse e si sincerasse per il nostro viaggio e per la salute della nostra piccola che si era nel frattempo ammalata. Colazioni abbondanti, pranzi e cene squisite, cordialità e professionalità, cosa dire se non un ARRIVEDERCI A PRESTO. Impossibile dimenticare un soggiorno così fantastico.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2011 e ha viaggiato per affari

Recensito 27 febbraio 2011

Ottimo hotel in ottimo contesto. Molto ben collegato con Venezia, la fermata dell'autobus è a pochi metri. Da segnalare la cordialità e la disponibilità del personale dell'hotel e del ristorante annesso. Buona anche l'organizzazione logistica. Alla reception è possibile acquistare i biglietti per l'autbus e il vaporetto a Venezia conuna specie di abbonamento giornaliero. Molto buona la qualità del cibo sia perla prima colazione che per la cena al ristorante. Possibilità di mezza pensione.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 febbraio 2011

Ho avuto modo di apprezzare l'ottimo livello di apprezzare l'ottimo livello di professionalita', di competenza e servizio nell'utilizzo per circa 2 ore dell'impianto di videoconferenza (cosa che non si trova facilmente in affitto o per essere contattati dall'estero) utilizzato per comunicare con gli Stati Uniti in occasione di una intervista di lavoro.
Tutto ha funzionato alla perfezione.
La location dell'albergo estremamante facile da raggiungere dalla tangenziale unitamente alla qualita' delle sue strutture e alla professionalita' del personale ne fanno una struttura di elezione per appuntamenti di lavoro, riunioni e connessioni di vario tipo con il resto del mondo.
F.Z.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 6 gennaio 2011

ottima struttura, dotata di ogni comfort, eccellente pulizia e staff cortese e competente

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 dicembre 2010

L'hotel è molto bello e pulito, tutto il personale cordiale e disponibile.
Nel ristorante si mangia benissimo.
Che dire? Io io vi consiglio di andarci!!!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 ottobre 2010

Ci siamo fermati 2 notti chiedendo pernottamento e prima colazione. Siamo arrivati alle 14 e alla reception ci hanno offerto di consumare il pasto presso di loro. Abbiamo accettato volentieri perchè viaggiavamo con bimbi di 6 e 8 anni. Il pasto è stato ottimo, così abbiamo deciso di fermarci anche le 2 cene successive. La camera era molto spaziosa; il bagno in perfetto ordine e pulitissimo. Ottima la posizione: ampio parco all'interno, vicino alla tangenziale e in faccia alla fermata dell'autobus per Venezia Piazzale Roma. Parcheggio interno gratuito.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 agosto 2010

Abbiamo alloggiato all'hotel Ai Pini in occasione di un viaggio di piacere e cultura a Venezia e dintorni. Siamo stati guidati con estrema gentilezza dal personale alla visita della città. Abbiamo cenato tutte le sere al ristorante dell'albergo dove siamo stati consigliati alla scelta del menù in base alle nostre preferenze. La camera era estremamente pulita, funzionale e accogliente; il letto confortevole ci ha permesso di dormire come a casa. L'hotel dispone di molto verde intorno e sembra essere un'isola felice rispetto alla città. Nel caso si volesse visitare la città di Venezia è facilmente raggiungibile grazie al servizio pullman, con fermata a circa 50 m dall'albergo.
Abbiamo apprezzato la professionalità e la cortesia del personale e l'ottima cucina con piatti gustosi ma leggeri.

Famiglia di Sondrio.

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Mestre
A 4,1 km
NH Laguna Palace
NH Laguna Palace
N. 13 di 58 a Mestre
2.484 recensioni

Conosci Ai Pini Park Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ai Pini Park Hotel

Indirizzo: Via Miranese 176, 30174, Mestre, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Mestre
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel di lusso a Mestre
N. 2 hotel romantici a Mestre
N. 4 hotel per famiglie a Mestre
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Mestre
Fascia prezzo: 86 € - 167 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Ai Pini Park Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ai Pini Park Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ai Pini Mestre
Ai Pini Mestre