Recensito il 27 febbraio 2011

Ottimo hotel in ottimo contesto. Molto ben collegato con Venezia, la fermata dell'autobus è a pochi metri. Da segnalare la cordialità e la disponibilità del personale dell'hotel e del ristorante annesso. Buona anche l'organizzazione logistica. Alla reception è possibile acquistare i biglietti per l'autbus e il vaporetto a Venezia conuna specie di abbonamento giornaliero. Molto buona la qualità del cibo sia perla prima colazione che per la cena al ristorante. Possibilità di mezza pensione.

• Ha soggiornato a: febbraio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 febbraio 2011

Ho avuto modo di apprezzare l'ottimo livello di apprezzare l'ottimo livello di professionalita', di competenza e servizio nell'utilizzo per circa 2 ore dell'impianto di videoconferenza (cosa che non si trova facilmente in affitto o per essere contattati dall'estero) utilizzato per comunicare con gli Stati Uniti in occasione di una intervista di lavoro.
Tutto ha funzionato alla perfezione.
La location dell'albergo estremamante facile da raggiungere dalla tangenziale unitamente alla qualita' delle sue strutture e alla professionalita' del personale ne fanno una struttura di elezione per appuntamenti di lavoro, riunioni e connessioni di vario tipo con il resto del mondo.
F.Z.

• Ha soggiornato a: gennaio 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito il 6 gennaio 2011

ottima struttura, dotata di ogni comfort, eccellente pulizia e staff cortese e competente

• Ha soggiornato a: gennaio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 dicembre 2010

L'hotel è molto bello e pulito, tutto il personale cordiale e disponibile.
Nel ristorante si mangia benissimo.
Che dire? Io io vi consiglio di andarci!!!

• Ha soggiornato a: dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 ottobre 2010

Ci siamo fermati 2 notti chiedendo pernottamento e prima colazione. Siamo arrivati alle 14 e alla reception ci hanno offerto di consumare il pasto presso di loro. Abbiamo accettato volentieri perchè viaggiavamo con bimbi di 6 e 8 anni. Il pasto è stato ottimo, così abbiamo deciso di fermarci anche le 2 cene successive. La camera era molto spaziosa; il bagno in perfetto ordine e pulitissimo. Ottima la posizione: ampio parco all'interno, vicino alla tangenziale e in faccia alla fermata dell'autobus per Venezia Piazzale Roma. Parcheggio interno gratuito.

• Ha soggiornato a: ottobre 2010 e ha viaggiato con la famiglia