Hotel Plaza(Mestre)
157 USD
86 USD
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 107 USD a notte.

77 USD
65 USD
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 84 USD a notte.

Hotel Ducale(Favaro Veneto)
60 USD
50 USD
Avviso di risparmio! 29% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 29% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 70 USD a notte.

143 USD
123 USD
Booking.com
91 USD
86 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 100 USD a notte.

184 USD
92 USD
75 USD
Priceline
Recensito 6 gennaio 2011

ottima struttura, dotata di ogni comfort, eccellente pulizia e staff cortese e competente

• Ha soggiornato a: gennaio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 dicembre 2010

L'hotel è molto bello e pulito, tutto il personale cordiale e disponibile.
Nel ristorante si mangia benissimo.
Che dire? Io io vi consiglio di andarci!!!

• Ha soggiornato a: dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 ottobre 2010

Ci siamo fermati 2 notti chiedendo pernottamento e prima colazione. Siamo arrivati alle 14 e alla reception ci hanno offerto di consumare il pasto presso di loro. Abbiamo accettato volentieri perchè viaggiavamo con bimbi di 6 e 8 anni. Il pasto è stato ottimo, così abbiamo deciso di fermarci anche le 2 cene successive. La camera era molto spaziosa; il bagno in perfetto ordine e pulitissimo. Ottima la posizione: ampio parco all'interno, vicino alla tangenziale e in faccia alla fermata dell'autobus per Venezia Piazzale Roma. Parcheggio interno gratuito.

• Ha soggiornato a: ottobre 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 agosto 2010

Abbiamo alloggiato all'hotel Ai Pini in occasione di un viaggio di piacere e cultura a Venezia e dintorni. Siamo stati guidati con estrema gentilezza dal personale alla visita della città. Abbiamo cenato tutte le sere al ristorante dell'albergo dove siamo stati consigliati alla scelta del menù in base alle nostre preferenze. La camera era estremamente pulita, funzionale e accogliente; il letto confortevole ci ha permesso di dormire come a casa. L'hotel dispone di molto verde intorno e sembra essere un'isola felice rispetto alla città. Nel caso si volesse visitare la città di Venezia è facilmente raggiungibile grazie al servizio pullman, con fermata a circa 50 m dall'albergo.
Abbiamo apprezzato la professionalità e la cortesia del personale e l'ottima cucina con piatti gustosi ma leggeri.

Famiglia di Sondrio.

• Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 giugno 2010

Ottimo servizio e disponibilità del personale. Struttura perfetta per momenti di relax immersa in uno bellissimo contesto pur essendo a due passi dal centro.
Spazi esterni ben curati e giardino bellissimo.

• Ha soggiornato a: maggio 2010 e ha viaggiato per affari