“ottimo hotel”
Recensione di Ai Pini Park Hotel

Ai Pini Park Hotel
Classificato al n.3 di 57 hotel a Mestre
Recensito 6 gennaio 2011

ottima struttura, dotata di ogni comfort, eccellente pulizia e staff cortese e competente

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato in coppia

Recensito 27 dicembre 2010

L'hotel è molto bello e pulito, tutto il personale cordiale e disponibile.
Nel ristorante si mangia benissimo.
Che dire? Io io vi consiglio di andarci!!!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 ottobre 2010

Ci siamo fermati 2 notti chiedendo pernottamento e prima colazione. Siamo arrivati alle 14 e alla reception ci hanno offerto di consumare il pasto presso di loro. Abbiamo accettato volentieri perchè viaggiavamo con bimbi di 6 e 8 anni. Il pasto è stato ottimo, così abbiamo deciso di fermarci anche le 2 cene successive. La camera era molto spaziosa; il bagno in perfetto ordine e pulitissimo. Ottima la posizione: ampio parco all'interno, vicino alla tangenziale e in faccia alla fermata dell'autobus per Venezia Piazzale Roma. Parcheggio interno gratuito.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 agosto 2010

Abbiamo alloggiato all'hotel Ai Pini in occasione di un viaggio di piacere e cultura a Venezia e dintorni. Siamo stati guidati con estrema gentilezza dal personale alla visita della città. Abbiamo cenato tutte le sere al ristorante dell'albergo dove siamo stati consigliati alla scelta del menù in base alle nostre preferenze. La camera era estremamente pulita, funzionale e accogliente; il letto confortevole ci ha permesso di dormire come a casa. L'hotel dispone di molto verde intorno e sembra essere un'isola felice rispetto alla città. Nel caso si volesse visitare la città di Venezia è facilmente raggiungibile grazie al servizio pullman, con fermata a circa 50 m dall'albergo.
Abbiamo apprezzato la professionalità e la cortesia del personale e l'ottima cucina con piatti gustosi ma leggeri.

Famiglia di Sondrio.

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 giugno 2010

Ottimo servizio e disponibilità del personale. Struttura perfetta per momenti di relax immersa in uno bellissimo contesto pur essendo a due passi dal centro.
Spazi esterni ben curati e giardino bellissimo.

• Ha soggiornato a: Maggio 2010 e ha viaggiato per affari
Recensito 31 maggio 2010

E' sicuramente il miglior albergo che abbia utilizzato a Mestre e dintorni quanto a pernottamento di lavoro: ambiente molto accogliente, ottimo servizio, camere confortevoli e giardino esterno rilassante.
Vorrei citare anche la qualità "superiore" del Ristorante interno: una vera piacevole sorpresa.

• Ha soggiornato a: Maggio 2010 e ha viaggiato per affari
Recensito 26 maggio 2010

L'albergo è indubbiamente bello e confortevole, immerso nel verde all'ombra degli alberi. Mi ha particolarmente colpito la disponibilità di tutto il personale e della direzione.
Purtroppo lo spiacevole episodo accadutomi (uno scippo sull via di Venezia) non mi ha consentito di godere per il tempo previsto di tutti i vataggi di questio bellissimo posto. Lo stesso espisodio però ha anche meglio evidenziato tutte le caratteristiche positive che ho evidenziato prima. Mi riprometto di ritornarvi quanto prima, magari questa volta anche in compagnia di mia moglie.

• Ha soggiornato a: Aprile 2010 e ha viaggiato da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Mestre
A 1,1 km
NH Laguna Palace
NH Laguna Palace
N. 13 di 57 a Mestre
2.537 recensioni

Conosci Ai Pini Park Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ai Pini Park Hotel

Indirizzo: Via Miranese 176, 30174, Mestre, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Mestre
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel romantici a Mestre
N. 2 hotel di lusso a Mestre
N. 4 hotel per famiglie a Mestre
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Mestre
Fascia prezzo: 89€ - 168€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Ai Pini Park Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Stayforlong S.L., TripOnline SA, Hotels.com, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ai Pini Park Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ai Pini Mestre
Ai Pini Mestre