Recensito il 27 dicembre 2010

L'hotel è molto bello e pulito, tutto il personale cordiale e disponibile.
Nel ristorante si mangia benissimo.
Che dire? Io io vi consiglio di andarci!!!

Data del soggiorno: dicembre 2010
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 ottobre 2010

Ci siamo fermati 2 notti chiedendo pernottamento e prima colazione. Siamo arrivati alle 14 e alla reception ci hanno offerto di consumare il pasto presso di loro. Abbiamo accettato volentieri perchè viaggiavamo con bimbi di 6 e 8 anni. Il pasto è stato ottimo, così abbiamo deciso di fermarci anche le 2 cene successive. La camera era molto spaziosa; il bagno in perfetto ordine e pulitissimo. Ottima la posizione: ampio parco all'interno, vicino alla tangenziale e in faccia alla fermata dell'autobus per Venezia Piazzale Roma. Parcheggio interno gratuito.

Data del soggiorno: ottobre 2010
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 agosto 2010

Abbiamo alloggiato all'hotel Ai Pini in occasione di un viaggio di piacere e cultura a Venezia e dintorni. Siamo stati guidati con estrema gentilezza dal personale alla visita della città. Abbiamo cenato tutte le sere al ristorante dell'albergo dove siamo stati consigliati alla scelta del menù in base alle nostre preferenze. La camera era estremamente pulita, funzionale e accogliente; il letto confortevole ci ha permesso di dormire come a casa. L'hotel dispone di molto verde intorno e sembra essere un'isola felice rispetto alla città. Nel caso si volesse visitare la città di Venezia è facilmente raggiungibile grazie al servizio pullman, con fermata a circa 50 m dall'albergo.
Abbiamo apprezzato la professionalità e la cortesia del personale e l'ottima cucina con piatti gustosi ma leggeri.

Famiglia di Sondrio.

Data del soggiorno: agosto 2010
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 giugno 2010

Ottimo servizio e disponibilità del personale. Struttura perfetta per momenti di relax immersa in uno bellissimo contesto pur essendo a due passi dal centro.
Spazi esterni ben curati e giardino bellissimo.

Data del soggiorno: maggio 2010
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 31 maggio 2010

E' sicuramente il miglior albergo che abbia utilizzato a Mestre e dintorni quanto a pernottamento di lavoro: ambiente molto accogliente, ottimo servizio, camere confortevoli e giardino esterno rilassante.
Vorrei citare anche la qualità "superiore" del Ristorante interno: una vera piacevole sorpresa.

Data del soggiorno: maggio 2010
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari