Recensito 17 giugno 2010

Ottimo servizio e disponibilità del personale. Struttura perfetta per momenti di relax immersa in uno bellissimo contesto pur essendo a due passi dal centro.
Spazi esterni ben curati e giardino bellissimo.

• Ha soggiornato a: maggio 2010 e ha viaggiato per affari
Recensito 31 maggio 2010

E' sicuramente il miglior albergo che abbia utilizzato a Mestre e dintorni quanto a pernottamento di lavoro: ambiente molto accogliente, ottimo servizio, camere confortevoli e giardino esterno rilassante.
Vorrei citare anche la qualità "superiore" del Ristorante interno: una vera piacevole sorpresa.

• Ha soggiornato a: maggio 2010 e ha viaggiato per affari
Recensito 26 maggio 2010

L'albergo è indubbiamente bello e confortevole, immerso nel verde all'ombra degli alberi. Mi ha particolarmente colpito la disponibilità di tutto il personale e della direzione.
Purtroppo lo spiacevole episodo accadutomi (uno scippo sull via di Venezia) non mi ha consentito di godere per il tempo previsto di tutti i vataggi di questio bellissimo posto. Lo stesso espisodio però ha anche meglio evidenziato tutte le caratteristiche positive che ho evidenziato prima. Mi riprometto di ritornarvi quanto prima, magari questa volta anche in compagnia di mia moglie.

• Ha soggiornato a: aprile 2010 e ha viaggiato da solo
Recensito 6 aprile 2010

Sono stato insieme alla mia compagna ed alla famiglia dei miei zii in quest'hotel per Pasqua. Decisamente carina la struttura. Ben servito dai mezzi per chi vuole visitare Venezia. Si mangia benissimo senza conti esagerati. Ottima l'accoglienza del personale, con un cameriere veneziano doc che ci ha dato delle dritte su come visitare Venezia per mangiare e comprare souvenir senza spendere follie.

• Ha soggiornato a: aprile 2010 e ha viaggiato per affari
Recensito 3 febbraio 2010

Ho avuto modo di andare al ristorante dell' albergo per lavoro, una sorpresa ! Ottimo il servizio e la cantina, interessanti anche le proposte, per nulla scontate. Raccomando caldamente anche solo per passare una serata diversa.

• Ha soggiornato a: gennaio 2010 e ha viaggiato per affari