Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Avrei tanto voluto tornarci ma sono sempre in over Booking. Chissà perché?
Hotel di ottimo livello in tutto. Camere, aree comuni, servizi, ristorazione....
Talmente accogliente da sentirti trasportare al di fuori della posizione non meravigliosa in cui è situato.
Non sei a Venezia ma a Mestre.
Appena oltrepassi l’ingresso del parcheggio ti cambia la prospettiva completamente e ti domandi ma ero a Mestre? Un parco che ti circonda, sei entrato in un buco nero è uscito in un altro parallelo? Questo è l’hotel ristorante ai Pini di dove? Mestre? Noooo! Siamo in Toscana? Insomma sei avvolto da completo relax immediatamente.
Ambiente incantevole! Ma il personale? Stupefacente!
Cuore e passione li senti in ogni respiro.
Non ti manca nulla! Solo la possibilità di tornarci perché è sempre completo.
Pure il ristorante. Quindi prenotate in anticipo così ce la farete con buona probabilità. Almeno voi. Poi mi racconterete e vi invidierò.

Ha soggiornato a: aprile 2018
Recensito 29 maggio 2018

Siamo stati ospiti alla cena di un congresso. Abbiamo trovato il personale efficiente, disponibile e molto cortese, pronto a soddisfare ogni nostra richiesta. Il giardino esterno molto curato e ideale per organizzare cene estive. Cibo fresco e di qualità, porzioni abbondanti ed ottimo rapporto qualità prezzo!
Ringraziamo la Signora Roberta per aver organizzato la cena al meglio secondo le nostre richieste ed esigenze e ringraziamo tutto lo staff per l'ottimo servizio.

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Io soggiorno spesso in questo hotel e vi assicuro che mi sento a casa.
Il personale è efficiente, professionale e molto cortese. Qui ogni cliente è un cliente speciale. Tutto lo staff è pronto a soddisfare ogni esigenza.
Ottimo il ristorante con piatti curati e ben cucinati.
Buona anche la connessione wifi che, per chi come me, viaggia per lavoro è indispensabile.
Camere ben curate
Posizione ottima vicino alla tangenziale.
Ve lo consiglio

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una notte per lavoro. Dalle foto dei vari siti sembrava tutto moderno e appena rinovato; la mia stanza era normale, abbastanza pulita. Colazione con salato e dolce non di qualità eccelsa. Per essere un 4 stelle diciamo senza infamia e senza lode.

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo albergo. Ideale per riposare dopo un giorno di camminata a venezia. Le sue ampie aree verdi invitano ad una rilassante permanenza dentro l'albergo. E sopratutto pulitissimo e tutti molto gentili e cordiali.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
GlobRes_11653, Direttore alle Ai Pini Park Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 maggio 2018

Grazie Tina,

da parte di tutti noi.