Recensito 16 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti per la serata di San Valentino ,serata bellissima a tema,voglio fare i complimenti ai titolari per l’eleganza dei tavoli e degli addobbi e lo squisito menù proposto dallo chef!!!!!!
Alla prossima!!!!!

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo festeggiato ieri sera la Cresima di Matilde, siete riusciti con la vostra gentilezza, disponibilità, professionalità e sopratutto creatività, a soddisfare tutti gli invitati.
Ancora complimenti consigliamo a chiunque di scegliervi perchè lo meritate.
Mirna e Stefano
I genitori di Matilde
4 Febbraio 2018

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Roberta F, Direttore alle Ai Pini Park Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 febbraio 2018

Grazie infinite Mirna e Stefano!

Siamo veramente felici, le vostre parole sono un' iniezione di energia nel cercare di migliorare sempre :)
Ci sentiamo onorati di essere stati scelti ed aver reso la vostra festa "indimenticabile".

Vi aspettiamo presto.

Un caro saluto
Roberta e staff

Recensito 10 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ottima accoglienza ,personali gentili e disponibili per qualsiasi informazione ,si possono fare i biglietti per Venezia in reception con spiegazioni e consigli dal personale preparato..posto carino pulito e molto signorile ..consiglio anche il ristorante

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Roberta F, Direttore alle Ai Pini Park Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 gennaio 2018

Grazie!
Siamo veramente felici che siate rimasti soddisfatti del soggiorno e del ristorante Ai Pini.
Il 14 febbraio c'è una bellissima serata: la Cena di San Valentino... se riuscite a partecipare, sarà un piacere rivedervi!
Nel frattempo, i migliori saluti da parte mia e di tutto lo staff.

Roberta Ferrari

Recensito 9 gennaio 2018

Abbiamo passato 4 giorni per capodanno, all'arrivo si è verificato un problema con il riscaldamento della camera :prontamente sostituita con una camera di livello superiore. Accoglienza splendida, personale gentilissimo e premuroso che ci ha consigliato per la logistica su Venezia. Comodo per raggiungere Venezia in bus, parcheggio, WIFi : che volere di più?
ottima la colazione e la serata di capodanno ben gestita
un ringraziamento a Roberta : più padrona di casa che direttrice....
lo consiglio assolutamente

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Roberta F, Direttore alle Ai Pini Park Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 gennaio 2018

Gentile Umberto,

siamo veramente felici che abbiate trascorso una bella vacanza assieme a noi!
Il nostro obiettivo è la soddisfazione di chi ci ha scelti e, se possibile, cerchiamo sempre una soluzione.
Ai Pini park hotel, originariamente casa, e con questa filosofia accogliamo i nostri ospiti..
il nostro slogan è proprio "Ai Pini come a Casa"!
Grazie dei vostri apprezzamenti, speriamo di rivedervi presto.
Buon proseguimento

Roberta Ferrari e staff

Recensito 8 gennaio 2018

Hotel confortevole,accogliente e pulito.Personale gentile e disponibile. Molto gradito il regalino trovato in camera il 1 Gennaio.La colazione è buona per il dolce avrei gradito un po’ più di scelta il salato non lo mangio la mattina quindi non posso giudicare.Si mangia molto bene nel loro ristorante interno,piccolo ma pulito e curato.Provate il gelato alla liquirizia! Ottimo.A pochi minuti a piedi si trova l’autobus che porta a Venezia Piazzale Roma in circa trenta minuti.Poi si può scegliere di fare una passeggiata fino al centro o prendere un vaporetto per varie destinazioni.Per chi arriva in auto c’è un grande parcheggio a disposizione.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia