Recensito 9 gennaio 2018

Abbiamo passato 4 giorni per capodanno, all'arrivo si è verificato un problema con il riscaldamento della camera :prontamente sostituita con una camera di livello superiore. Accoglienza splendida, personale gentilissimo e premuroso che ci ha consigliato per la logistica su Venezia. Comodo per raggiungere Venezia in bus, parcheggio, WIFi : che volere di più?
ottima la colazione e la serata di capodanno ben gestita
un ringraziamento a Roberta : più padrona di casa che direttrice....
lo consiglio assolutamente

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Roberta F, Direttore alle Ai Pini Park Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 gennaio 2018

Gentile Umberto,

siamo veramente felici che abbiate trascorso una bella vacanza assieme a noi!
Il nostro obiettivo è la soddisfazione di chi ci ha scelti e, se possibile, cerchiamo sempre una soluzione.
Ai Pini park hotel, originariamente casa, e con questa filosofia accogliamo i nostri ospiti..
il nostro slogan è proprio "Ai Pini come a Casa"!
Grazie dei vostri apprezzamenti, speriamo di rivedervi presto.
Buon proseguimento

Roberta Ferrari e staff

Recensito 8 gennaio 2018

Hotel confortevole,accogliente e pulito.Personale gentile e disponibile. Molto gradito il regalino trovato in camera il 1 Gennaio.La colazione è buona per il dolce avrei gradito un po’ più di scelta il salato non lo mangio la mattina quindi non posso giudicare.Si mangia molto bene nel loro ristorante interno,piccolo ma pulito e curato.Provate il gelato alla liquirizia! Ottimo.A pochi minuti a piedi si trova l’autobus che porta a Venezia Piazzale Roma in circa trenta minuti.Poi si può scegliere di fare una passeggiata fino al centro o prendere un vaporetto per varie destinazioni.Per chi arriva in auto c’è un grande parcheggio a disposizione.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo venuti a Venezia per l'ultimo dell'anno, l'hotel si trova a Mestre in un punto strategico, vicino alla tangenziale e fermata dell'autobus per Venezia. Personale reception molto gentili e cordiali danno molti suggerimenti per visitare al meglio Venezia e Mestre, le camere sono belle, pulite e silenziose, la colazione molto buona e abbondante, soddisfa tutti, personale molto bravi e gentili. Lo consiglio per una vacanza e altro.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Roberta F, Direttore alle Ai Pini Park Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 gennaio 2018

Gentile Pierluigi,
grazie!

Siamo veramente felici che abbiate trascorso delle belle vacanze assieme a noi e siate rimasti soddisfatti della location, della camera e della colazione.

Uno splendido 2018 da tutto il nostro staff e... a presto!

Roberta Ferrari

Recensito 15 dicembre 2017

Siamo una ditta tedesca che ha fatto un evento a dicembre. In poche parole una struttura ben organizzata e stupendamente cordiale e gentile, ottima sia l'organizzazione che la struttura. Anche le camere veramente pulite ben organizzate e grandi. Complimenti veramente.
Saluti
David MAFELL

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 13 dicembre 2017 da dispositivo mobile

All'uscita della tangenziale di Mestre, quindi molto comodo parcheggio privato all'interno del parco AI PINI offre un ottima location per convention , riunioni, matrimoni.............
Ma anche per un pranzo o una cena in coppia tra amici in famiglia con ottime pietanze.
Ottima anche la parte dell' hotel vero e proprio con camere confortevoli .

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici