Recensito il 15 dicembre 2017

Siamo una ditta tedesca che ha fatto un evento a dicembre. In poche parole una struttura ben organizzata e stupendamente cordiale e gentile, ottima sia l'organizzazione che la struttura. Anche le camere veramente pulite ben organizzate e grandi. Complimenti veramente.
Saluti
David MAFELL

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 13 dicembre 2017 da dispositivo mobile

All'uscita della tangenziale di Mestre, quindi molto comodo parcheggio privato all'interno del parco AI PINI offre un ottima location per convention , riunioni, matrimoni.............
Ma anche per un pranzo o una cena in coppia tra amici in famiglia con ottime pietanze.
Ottima anche la parte dell' hotel vero e proprio con camere confortevoli .

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 3 dicembre 2017

Abbiamo soggiornato 3 giorni nella seconda settimana di novembre in questo fantastico Hotel Ottima posizione vicino all´ uscita della tangenziale e due passi dalla fermata del bus per andare a Venezia e parcheggio privato comodissimo.

Fin dal primo contatto tramite email si sono dimostrati gentili disponibili e professionali sopratutto nel organizzare alcune sorprese per la festa del compleanno di Nonna Adelina ( il menú la torta i fiori etc.) il personale della recepzion estremamente gentili.

Abbiamo scelto la formula della mezza pensione con prodotti ottimi e locali per non parlare della cena del comleanno eccezionale!!! dal fantasico Roberto che ha curato tutto nei minimi dettagli, la signora Nadia per le decorazioni del tavolo e dello chef che ha preparato dei piatti fantasticamente squisiti .

Stanze molto pulite in una struttura ben tenuta ,buonissimo rapporto qualitá prezzo con personale che denota di grande cortesia e professionalitá.

Grazie di cuore a tutti ci siamo sentito come far parte di una grande famiglia. Quando capiterá la prossima occasione torneremo sicuramente qui.

Colgo l’occasione di ringraziare la Signora Roberta per la fantastica accoglienza.

Consiglio sulle camere: Hotel ben posizionato per visitare Venezia
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Roberta F, Direttore alle Ai Pini Park Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 dicembre 2017

Carissimi Claudio e Lucia,
grazie di cuore.

Avete riposto in noi la fiducia per festeggiare il compleanno di Nonna Adelina, una ricorrenza unica, e siamo veramente felici di aver reso indimenticabile la vostra festa.

I vostri riconoscimenti rappresentano per tutti noi il miglior stimolo ed incoraggiamento per proseguire nel nostro lavoro con positività e soddisfazione.

Vi aspettiamo presto.
Un caloroso saluto a tutti e auguri di serene festività

Roberta e tutto lo staff

Recensito il 1 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Albergo anni 70 con posizione favorevole rispetto alla viabilità e ampio parcheggio. Lo stile è ormai datato come certi dettagli negli spazi comuni, ascensore e camere. Avrebbe bisogno di una 'rinfrescata' ...che lo rendessero un 4 stelle a pieno titolo.

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
GlobRes_11653, Direttore alle Ai Pini Park Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 dicembre 2017

Gentile Sig. Massimo,

Innanzitutto
grazie per aver scelto il nostro albergo per il suo recente soggiorno a Mestre e per l’attenzione dedicataci.

La nostra struttura, originariamente villa padronale della famiglia Baldo, è stata trasformata in hotel con 16 camere nel 1991.

Nel 2001 è stato realizzato un ampliamento con 33 camere nuove – Classic e Premier , 6 sale riunioni ed il Ristorante Ai Pini; nel 2002 sono state rinnovate le camere già esistenti.

Chiaramente il tempo trascorre velocemente e gli interventi di manutenzione e ammodernamento richiesti sono sempre cospicui….

Negli ultimi anni:

2012 l’originario ricevimento dell’hotel è stato trasformato in Sala colonne
2013 è stata rifatta la sala colazioni ed i corridoi
2014 abbiamo rinnovale le camere Classic e Premier
2015 è il momento delle camere Standard
2016 sale conferenze
2017 nuovo look al ricevimento

A gennaio 2018 sarà la volta di ascensori, ristorante e ricominciamo con il rifacimento corridoi… il giro ricomincia…

La nostra particolarità e volontà è di mantenere la struttura in perfetta efficienza, al passo con la moderna tecnologia, senza stravolgere però la nostra peculiarità, unica nel suo genere, di “casa” adibita ad hotel.

Gli ospiti ci scelgono anche per questo, la posizione comoda, l’ ampio parcheggio, il parco, la struttura accogliente, funzionale e completa nei servizi offerti.
Lo staff sempre pronto e disponibile a soddisfare le richieste dei nostri ospiti.

Oltre alla tipologia di camere Standard, da lei usufruita, disponiamo anche di camere Classic e Premier, molto più ampie e confortevoli, che ci farebbe piacere potesse testare in un suo prossimo soggiorno.

Non esiti a contattarci direttamente per future necessità.

Cordiali saluti.

Roberta Ferrari - Direttore

Recensito il 25 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo il ristorante, molto pulito ed elegante, camerieri cordiali, in particolare il signor Roberto.
Eccellente struttura, ampio parcheggio sorvegliato. In generale tutto il personale molto gentile; un'ottima accoglienza, anche se non sei ospite dell'albergo e vieni solo per cena.
Bellissima la sala con gli specchi, ampia vista all'esterno.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici