Recensito il 9 novembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel comodo e facile da trovare,anche se vicino a tangenziale è molto tranquillo con un bel giardino davanti,personale e direzione attento alle esigenze del cliente,simpatico sempre sorridente e disponibile.Camera confortevole e spaziosa con doppio balconcino per i fumatori.Abbiamo mangiato due cene al ristorante con ottime e fresche pietanze e il sorriso del cameriere Roberto.Se torneremo a Mestre alloggeremo ancora qui.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Assolutamente in linea con le aspettative. Pulito, arioso vicino alla fermata del bus. Qualche consiglio pratico: se arrivate col treno e avete valigie avete assolutamente bisogno del taxi (10 euro mi sembra). Ricordate che mestre non è venezia. Se volete vivere fino in fondo l'atmosfera della laguna dovete optare per il centro... se invece preferite ampi spazi e tranquillità questo hotel è perfetto. Per la famiglia chiedete alla reception il biglietto giornaliero che comprende bus e vaporetto

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Per il mio lavoro giro moltissimo e di alberghi ne vedo davvero tanti. Debbo dire che questo in particolare mi ha sorpreso per la gestione davvero fantastica. Posizione da Venezia strategica, albergo davvero curato nei minimi particolari con tutti i confort..stanze pulitissime e spaziose..Il ristorante funziona davvero bene con il responsabile Roberto, la bellissima e professionale Elena e tutti gli altri davvero molto bravi...si mangia benissimo ad un prezzo giusto. Una parola di merito a tutte le ragazze delle pulizie. Infine, un grazie alla persona della reception Alessio ed alla Fantastica Roberta, il direttore , che viene incontro al cliente per ogni esigenza, con tanta cura e premura. Venezia = park hotel ai pini...una vera garanzia. Torneremo sicuramente.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Roberta F, Direttore alle Ai Pini Park Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 settembre 2017

Grazie Massimo,
è stato un vero piacere avervi nostro ospiti!
Siamo veramente felici che siate rimasti soddisfatti dal vostro soggiorno.
Vi aspettiamo presto.
Un cordiale saluto da tutti noi.

Recensito il 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo Hotel ben gestito con professionalità e cordialità. Ottimo ristorante. Funzionali le stanze sempre in ordine e pulite. Lo consiglio sia per ragioni professionali sia per turismo. Organizzato per visite nella vicinissima Venezia.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 23 agosto 2017

Ai Pini Park Hotel è una struttura elegante e comoda. Ottima la relazione qualità prezzo. Tutto lo staff è estremamente competente e di rara gentilezza.
Questo hotel è il compromesso ideale per i prezzi assurdi di Venezia, dove con lo stesso budget si dorme in un posti davvero orribili.
Facilmente raggiungibile dall' aeroporto e dalla stazione e ben collegato con Venezia.
Soluzione ideale per visitare Venezia.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato per affari
Roberta F, Direttore alle Ai Pini Park Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 agosto 2017

Gentilissimo Andrea,
grazie di cuore per la sua recensione.
Siamo veramente felici che abbia apprezzato il nostro Park hotel Ai Pini e, che sia rimasto soddisfatto del nostro team.
Per tutti noi, la soddisfazione dei nostri ospiti è una priorità!
A presto.
Roberta Ferrari e staff