Recensito il 2 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Soggiorno di cinque giorni con moglie e due figli. Personale gentile e attento alle tue esigenze. Camere spaziose e luminose con pulizia accurata. Possibile raggiungere Venezia con bus di fronte all'hotel in trenta minuti. Ottima la colazione. Il ristorante è buono ma caro. Meglio mangiare fuori , le possibilità non mancano.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ho trascorso qui cinque notti con la mia famiglia tra le quali la notte di San Silvestro. Il personale è estremamente gentile e accogliente, disposto a soddisfare ogni esigenza. L'igiene e la pulizia generale dell'albergo sono di ottimo livello. L'arredamento e gli accessori delle camere sono in buono stato, funzionanti ed efficaci. Non vengono trascurati neanche i particolari come ad esempio: segnaposti personalizzati, regalino in camera in occasione del 1 gennaio oppure attività ricreative durante il cenone di San Silvestro. La posizione è strategica e comoda, essendo in prossimità dello svincolo autostradale e ben servito dai mezzi pubblici per arrivare a Venezia.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Con mia moglie ed i figli abbiamo scelto questi hotel come base per visitare Venezia prima dell'imbarcazione il giorno successivo per una crociera. L.hotel si è presentato da subito ordinato e pulito. La recezionista ci ha dato tutte le informazioni in maniera minuziosa (non è da tutti). Camera al di sopra della media e spaziosa. Abbiamo usufruito del ristorante La sera e posso farvi i complimenti per il servizio l'ospitalità e soprattutto per i gusto. Di sicuro da consigliare...COMPLIMENTI

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 novembre 2016 da dispositivo mobile

Soggiorniamo a Mestre per una piccola vacanza Venezia. Fino dalla telefonata per prenotare alla nostra partenza siamo stati coccolati. La proprietaria gentilissima, il personale competente e disponibile, ambiente pulito e la ristorazione sopra la media. Consigliato.

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 novembre 2016 da dispositivo mobile

È il mio punto di riferimento quando sono in zona...questa volta con la famiglia e devo dire sempre bene di questa struttura...situata vicino allo svincolo autostradale ma assolutamente non sentiamo il traffico ed è estremamente comoda ed anche accogliente con camere pulite e confortevoli...ottima la colazione . Consogliato

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia