“Ottimo posto ”
Recensione di Ai Pini Park Hotel

Ai Pini Park Hotel
Classificato al n.3 di 58 hotel a Mestre
Recensito 2 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel bello e confortevole... Pulito e con personale gentile e disponibile. Anche il ristorante è ottimo se non fosse per i prezzi leggermente altini... In ogni caso ne vale la pena soggiornare qui per ritrovare un po' di tranquillità.

Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 2 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Soggiorno di cinque giorni con moglie e due figli. Personale gentile e attento alle tue esigenze. Camere spaziose e luminose con pulizia accurata. Possibile raggiungere Venezia con bus di fronte all'hotel in trenta minuti. Ottima la colazione. Il ristorante è buono ma caro. Meglio mangiare fuori , le possibilità non mancano.

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Ho trascorso qui cinque notti con la mia famiglia tra le quali la notte di San Silvestro. Il personale è estremamente gentile e accogliente, disposto a soddisfare ogni esigenza. L'igiene e la pulizia generale dell'albergo sono di ottimo livello. L'arredamento e gli accessori delle camere sono in buono stato, funzionanti ed efficaci. Non vengono trascurati neanche i particolari come ad esempio: segnaposti personalizzati, regalino in camera in occasione del 1 gennaio oppure attività ricreative durante il cenone di San Silvestro. La posizione è strategica e comoda, essendo in prossimità dello svincolo autostradale e ben servito dai mezzi pubblici per arrivare a Venezia.

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Con mia moglie ed i figli abbiamo scelto questi hotel come base per visitare Venezia prima dell'imbarcazione il giorno successivo per una crociera. L.hotel si è presentato da subito ordinato e pulito. La recezionista ci ha dato tutte le informazioni in maniera minuziosa (non è da tutti). Camera al di sopra della media e spaziosa. Abbiamo usufruito del ristorante La sera e posso farvi i complimenti per il servizio l'ospitalità e soprattutto per i gusto. Di sicuro da consigliare...COMPLIMENTI

Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Soggiorniamo a Mestre per una piccola vacanza Venezia. Fino dalla telefonata per prenotare alla nostra partenza siamo stati coccolati. La proprietaria gentilissima, il personale competente e disponibile, ambiente pulito e la ristorazione sopra la media. Consigliato.

Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

È il mio punto di riferimento quando sono in zona...questa volta con la famiglia e devo dire sempre bene di questa struttura...situata vicino allo svincolo autostradale ma assolutamente non sentiamo il traffico ed è estremamente comoda ed anche accogliente con camere pulite e confortevoli...ottima la colazione . Consogliato

Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 novembre 2016

Oltre a pernottare nell'hotel ho utilizzato la struttura per un incontro di lavoro. L'hotel è pulito, gli addetti sono gentilissimi e cortesi. La camera doppia uno singolo confortevole. Non funziona il wifi gratuito la sera in camera e questa è una pecca visto che lo offrono a pagamento è negativo. Colazione soddisfacente. Ho anche utilizzato il ristorante, il giudizio in un'altra recensione ad hoc

Consiglio sulle camere: Cordialità e pulizia ... e distante circa 1 km distante dalla stazione dei treni
  • Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Mestre
A 4,1 km
NH Laguna Palace
NH Laguna Palace
N. 13 di 58 a Mestre
2.488 recensioni

Conosci Ai Pini Park Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ai Pini Park Hotel

Indirizzo: Via Miranese 176, 30174, Mestre, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Mestre
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel romantici a Mestre
N. 2 hotel di lusso a Mestre
N. 4 hotel per famiglie a Mestre
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Mestre
Fascia prezzo: 86 € - 167 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Ai Pini Park Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ai Pini Park Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ai Pini Mestre
Ai Pini Mestre