Recensito 25 ottobre 2016

L'Hotel, anche se vicino alla tangenziale, è riparato da un giardino che lo rende gradevole e silenzioso. Camere spaziose e pulite, personale di servizio molto gentile. Soluzione molto comoda per chi deve lavorare a Venezia o provincia, con un buon rapporto qualità/prezzo (e sorvoliamo sul costo degli hotel a Venezia...) . Venezia è raggiungibile in meno di 20minuti con l'autobus che passa di fronte all'ingresso dell'hotel.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato per affari
Roberta F, Direttore alle Ai Pini Park Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 ottobre 2016

Grazie Sig. Flucini!
In effetti Park hotel Ai Pini è in posizione strategica all'uscita della tangenziale, ma il verde antistante lo isola dall'arteria principale di via Miranese, assicurando tranquillità e relax al soggiorno.
Ci fa piacere che i nostri servizi siano stati apprezzati, speriamo di riaverla presto nostro gradito ospite.
Un saluto da tutto lo staff. Roberta Ferrari

Recensito 25 ottobre 2016

Siamo appena rientrati da Venezia e devo dire che sono molto soddisfatto della scelta dell'hotel dove abbiamo soggiornato per il compleanno di mia moglie.
Davvero carino,molto curato nei dettagli,con camere molto pulite, un servizio reception efficiente dove mi hanno dato tutte le info per visitare Venezia senza problemi,non trascurando nulla .Per non parlare della cucina e dei suoi piatti, davvero squisiti. Un plauso a tutto lo staff per la gentilezza e la professionalità con cui svolgono il loro lavoro.
Complimenti a tutti

Francesco

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia

Gentile Francesco, grazie per la sua recensione.
Ci fa molto piacere che siate rimasti soddisfatti del vostro soggiorno e dei piatti preparati con cura e dedizione dal nostro chef Alessandro.
Vi aspettiamo, magari per festeggiare anche il suo compleanno...
Un cordiale saluto e ringraziamento anche da parte di tutto lo staff.
A presto. Roberta Ferrari

Recensito 21 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Hotel in posizione strategica per raggiungere Venezia in breve tempo.
Camere belle, spaziose , accoglienti e molto pulite.
Il personale è molto gentile e disponibile.
La cena è stata ottima e la colazione per tutti i gusti e abbondante .
Da tenere presente per un'eventuale soggiorno a Venezia!

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 ottobre 2016

abbiamo trascorso una notte in questo hotel, ci siamo trovati benissimo eravamo un gruppo di 60 persone e con noi sono stati gentilissimi e disponibili alle nostre richieste. buona anche la cena. se in futuro ritorneremo in gita a Venezia, veniamo ancora da voi. la Biblioteca di Santa Maria della Versa (PV)

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici
robertaferrari, Direttore alle Ai Pini Park Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 ottobre 2016

Grazie per la vostra recensione.
Siamo molto felici che abbiate apprezzato il nostro albergo e la cena proposta.
Vi aspettiamo per un prossimo soggiorno.
Tutto il team Ai Pini vi saluta calorosamente.

Recensito 16 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Ottima location posizione strategica per raggiungere Venezia camere molto belle ed accoglienti ottima la cucina e abbondante la colazione personale cortese e disponibile ampio parcheggio anche per i pullman e le comitive numerose

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici