95 USD
127 USD
72 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 30% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 30% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 103 USD a notte.

Hotel Plaza(Mestre)
  • Ristorante
132 USD
97 USD
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 128 USD a notte.

Antony Hotel(Mestre)
136 USD
100 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 111 USD a notte.

82 USD
72 USD
Priceline
NH Laguna Palace(Mestre)
174 USD
157 USD
Priceline
Recensito 25 ottobre 2016

Siamo appena rientrati da Venezia e devo dire che sono molto soddisfatto della scelta dell'hotel dove abbiamo soggiornato per il compleanno di mia moglie.
Davvero carino,molto curato nei dettagli,con camere molto pulite, un servizio reception efficiente dove mi hanno dato tutte le info per visitare Venezia senza problemi,non trascurando nulla .Per non parlare della cucina e dei suoi piatti, davvero squisiti. Un plauso a tutto lo staff per la gentilezza e la professionalità con cui svolgono il loro lavoro.
Complimenti a tutti

Francesco

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Roberta F, Direttore alle Ai Pini Park Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 ottobre 2016

Gentile Francesco, grazie per la sua recensione.
Ci fa molto piacere che siate rimasti soddisfatti del vostro soggiorno e dei piatti preparati con cura e dedizione dal nostro chef Alessandro.
Vi aspettiamo, magari per festeggiare anche il suo compleanno...
Un cordiale saluto e ringraziamento anche da parte di tutto lo staff.
A presto. Roberta Ferrari

Recensito 21 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Hotel in posizione strategica per raggiungere Venezia in breve tempo.
Camere belle, spaziose , accoglienti e molto pulite.
Il personale è molto gentile e disponibile.
La cena è stata ottima e la colazione per tutti i gusti e abbondante .
Da tenere presente per un'eventuale soggiorno a Venezia!

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 ottobre 2016

abbiamo trascorso una notte in questo hotel, ci siamo trovati benissimo eravamo un gruppo di 60 persone e con noi sono stati gentilissimi e disponibili alle nostre richieste. buona anche la cena. se in futuro ritorneremo in gita a Venezia, veniamo ancora da voi. la Biblioteca di Santa Maria della Versa (PV)

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici
robertaferrari, Direttore alle Ai Pini Park Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 ottobre 2016

Grazie per la vostra recensione.
Siamo molto felici che abbiate apprezzato il nostro albergo e la cena proposta.
Vi aspettiamo per un prossimo soggiorno.
Tutto il team Ai Pini vi saluta calorosamente.

Recensito 16 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Ottima location posizione strategica per raggiungere Venezia camere molto belle ed accoglienti ottima la cucina e abbondante la colazione personale cortese e disponibile ampio parcheggio anche per i pullman e le comitive numerose

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ottimo e accogliente . Il personale è cordiale e pronto a dare consigli su come muoversi da e in Venezia. Cena e servizio di pregio. C è una fermata autobus di fronte all abergo. Molto comodo per chi desidera visitare Venezia

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia