Recensito il 25 ottobre 2016

Siamo appena rientrati da Venezia e devo dire che sono molto soddisfatto della scelta dell'hotel dove abbiamo soggiornato per il compleanno di mia moglie.
Davvero carino,molto curato nei dettagli,con camere molto pulite, un servizio reception efficiente dove mi hanno dato tutte le info per visitare Venezia senza problemi,non trascurando nulla .Per non parlare della cucina e dei suoi piatti, davvero squisiti. Un plauso a tutto lo staff per la gentilezza e la professionalità con cui svolgono il loro lavoro.
Complimenti a tutti

Francesco

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Roberta F, Direttore alle Ai Pini Park Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 ottobre 2016

Gentile Francesco, grazie per la sua recensione.
Ci fa molto piacere che siate rimasti soddisfatti del vostro soggiorno e dei piatti preparati con cura e dedizione dal nostro chef Alessandro.
Vi aspettiamo, magari per festeggiare anche il suo compleanno...
Un cordiale saluto e ringraziamento anche da parte di tutto lo staff.
A presto. Roberta Ferrari

Recensito il 21 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Hotel in posizione strategica per raggiungere Venezia in breve tempo.
Camere belle, spaziose , accoglienti e molto pulite.
Il personale è molto gentile e disponibile.
La cena è stata ottima e la colazione per tutti i gusti e abbondante .
Da tenere presente per un'eventuale soggiorno a Venezia!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 17 ottobre 2016

abbiamo trascorso una notte in questo hotel, ci siamo trovati benissimo eravamo un gruppo di 60 persone e con noi sono stati gentilissimi e disponibili alle nostre richieste. buona anche la cena. se in futuro ritorneremo in gita a Venezia, veniamo ancora da voi. la Biblioteca di Santa Maria della Versa (PV)

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
robertaferrari, Direttore alle Ai Pini Park Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 ottobre 2016

Grazie per la vostra recensione.
Siamo molto felici che abbiate apprezzato il nostro albergo e la cena proposta.
Vi aspettiamo per un prossimo soggiorno.
Tutto il team Ai Pini vi saluta calorosamente.

Recensito il 16 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Ottima location posizione strategica per raggiungere Venezia camere molto belle ed accoglienti ottima la cucina e abbondante la colazione personale cortese e disponibile ampio parcheggio anche per i pullman e le comitive numerose

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 14 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ottimo e accogliente . Il personale è cordiale e pronto a dare consigli su come muoversi da e in Venezia. Cena e servizio di pregio. C è una fermata autobus di fronte all abergo. Molto comodo per chi desidera visitare Venezia

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia