Recensito 21 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Hotel in posizione strategica per raggiungere Venezia in breve tempo.
Camere belle, spaziose , accoglienti e molto pulite.
Il personale è molto gentile e disponibile.
La cena è stata ottima e la colazione per tutti i gusti e abbondante .
Da tenere presente per un'eventuale soggiorno a Venezia!

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 ottobre 2016

abbiamo trascorso una notte in questo hotel, ci siamo trovati benissimo eravamo un gruppo di 60 persone e con noi sono stati gentilissimi e disponibili alle nostre richieste. buona anche la cena. se in futuro ritorneremo in gita a Venezia, veniamo ancora da voi. la Biblioteca di Santa Maria della Versa (PV)

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici
robertaferrari, Direttore alle Ai Pini Park Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 ottobre 2016

Grazie per la vostra recensione.
Siamo molto felici che abbiate apprezzato il nostro albergo e la cena proposta.
Vi aspettiamo per un prossimo soggiorno.
Tutto il team Ai Pini vi saluta calorosamente.

Recensito 16 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Ottima location posizione strategica per raggiungere Venezia camere molto belle ed accoglienti ottima la cucina e abbondante la colazione personale cortese e disponibile ampio parcheggio anche per i pullman e le comitive numerose

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ottimo e accogliente . Il personale è cordiale e pronto a dare consigli su come muoversi da e in Venezia. Cena e servizio di pregio. C è una fermata autobus di fronte all abergo. Molto comodo per chi desidera visitare Venezia

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 settembre 2016

Personale gentilissimo, albergo pulito e ben tenuto, massimo confort. Unica piccola osservazione è la colazione, varia ma un pochino commerciale nella qualità dei prodotti, inoltre le bevande (thè, cappuccino, etc...) servite alla macchinetta automatica...nonostante il prezzo importante dell'albergo. Nel complesso una struttura molto buona.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato per affari