Recensito il 29 giugno 2016

Sono tornato in questo hotel dopo circa 10 anni e nulla è cambiato eccetto le camere ristrutturate con poco gusto ...ma accoglienti.La colazione è leggermente superiore alla media e il personale è molto cortese e gentile.

Consiglio sulle camere: Chiedete delle camere nuove
  • Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito il 23 maggio 2016

Ai Pini Park Hotel, un posto tranquillo ed accogliente, Hotel con ottima struttura e gentile accoglienza belle le camere e ottimo il servizio. Situato in un parco privato quasi alla periferia di Mestre ma con le fermate autobus vicine e facilmente raggiungibili. Il posto ideale per soggiorni tranquilli e per visitare Venezia.

• Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 aprile 2016 da dispositivo mobile

Ho alloggiato presso questo hotel durante un corso di formazione di lavoro per circa un mese e mezzo: nulla di negativo da dire.
Camere accoglienti e cibo ottimo,pulizia impeccabile, ottima posizione sia per arrivare a Venezia sia per l'utilizzo di mezzi pubblici.
Ed ora parliamo dello staff:semplicemente favoloso da farmi sentire come se fossi a casa.
Consiglio vivamente a chiunque non sappia dove alloggiare di recarsi in questo hotel.

Un saluto alla Direttrice Roberta, a Stefano, Roberto e a tutto lo staff.

Ilaria

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito il 26 aprile 2016 da dispositivo mobile

Albergo molto elegante e confortevole. La sala colazioni ed ancora più il ristorante sono di elevata qualità ma, in particolare, lo sono l'altissima professionalità e l'estrema gentilezza del personale.

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 aprile 2016 da dispositivo mobile

Mi sono recato per lavoro a Mestre ed ho soggiornato "ai pini". La caratteristica che mi ha colpito è la traquillità del posto e la cortesia/professionalità del personale.
Buono il ristorante con alcuni piatti caratteristici

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato per affari