224 USD
132 USD
72 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 30% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 30% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 103 USD a notte.

Hotel Plaza(Mestre)
  • Ristorante
132 USD
97 USD
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 126 USD a notte.

Antony Hotel(Mestre)
174 USD
157 USD
Priceline
Recensito 23 maggio 2016

Ai Pini Park Hotel, un posto tranquillo ed accogliente, Hotel con ottima struttura e gentile accoglienza belle le camere e ottimo il servizio. Situato in un parco privato quasi alla periferia di Mestre ma con le fermate autobus vicine e facilmente raggiungibili. Il posto ideale per soggiorni tranquilli e per visitare Venezia.

• Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 aprile 2016 da dispositivo mobile

Ho alloggiato presso questo hotel durante un corso di formazione di lavoro per circa un mese e mezzo: nulla di negativo da dire.
Camere accoglienti e cibo ottimo,pulizia impeccabile, ottima posizione sia per arrivare a Venezia sia per l'utilizzo di mezzi pubblici.
Ed ora parliamo dello staff:semplicemente favoloso da farmi sentire come se fossi a casa.
Consiglio vivamente a chiunque non sappia dove alloggiare di recarsi in questo hotel.

Un saluto alla Direttrice Roberta, a Stefano, Roberto e a tutto lo staff.

Ilaria

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 26 aprile 2016 da dispositivo mobile

Albergo molto elegante e confortevole. La sala colazioni ed ancora più il ristorante sono di elevata qualità ma, in particolare, lo sono l'altissima professionalità e l'estrema gentilezza del personale.

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 aprile 2016 da dispositivo mobile

Mi sono recato per lavoro a Mestre ed ho soggiornato "ai pini". La caratteristica che mi ha colpito è la traquillità del posto e la cortesia/professionalità del personale.
Buono il ristorante con alcuni piatti caratteristici

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 17 aprile 2016

Nel cercare una location in zona x 1 convegno ho pranzato in qs ristorante e visitato le camere , devo dire che la direttrice disponibilissima ,le camere pulite , il mangiare del ristorante alla carta buono . Penso che il difetto di qs posto sia la posizione e il prezzo rispetto alla concorrenza sia leggermente poco più alto ma essendo un po' datato non è stato scelto ma ci sarà magari altra occasione .

Consiglio sulle camere: Non ho dormito solo visitato e pranzato
  • Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato per affari