Recensito il 29 aprile 2016 da dispositivo mobile

Ho alloggiato presso questo hotel durante un corso di formazione di lavoro per circa un mese e mezzo: nulla di negativo da dire.
Camere accoglienti e cibo ottimo,pulizia impeccabile, ottima posizione sia per arrivare a Venezia sia per l'utilizzo di mezzi pubblici.
Ed ora parliamo dello staff:semplicemente favoloso da farmi sentire come se fossi a casa.
Consiglio vivamente a chiunque non sappia dove alloggiare di recarsi in questo hotel.

Un saluto alla Direttrice Roberta, a Stefano, Roberto e a tutto lo staff.

Ilaria

Data del soggiorno: marzo 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 26 aprile 2016 da dispositivo mobile

Albergo molto elegante e confortevole. La sala colazioni ed ancora più il ristorante sono di elevata qualità ma, in particolare, lo sono l'altissima professionalità e l'estrema gentilezza del personale.

Data del soggiorno: aprile 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 aprile 2016 da dispositivo mobile

Mi sono recato per lavoro a Mestre ed ho soggiornato "ai pini". La caratteristica che mi ha colpito è la traquillità del posto e la cortesia/professionalità del personale.
Buono il ristorante con alcuni piatti caratteristici

Data del soggiorno: aprile 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 17 aprile 2016

Nel cercare una location in zona x 1 convegno ho pranzato in qs ristorante e visitato le camere , devo dire che la direttrice disponibilissima ,le camere pulite , il mangiare del ristorante alla carta buono . Penso che il difetto di qs posto sia la posizione e il prezzo rispetto alla concorrenza sia leggermente poco più alto ma essendo un po' datato non è stato scelto ma ci sarà magari altra occasione .

Consiglio sulle camere: Non ho dormito solo visitato e pranzato
Data del soggiorno: febbraio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 31 marzo 2016

Ho soggiornato con famiglia 3 notti per vacanze a Venezia, facilmente raggiungibile con autobus linea 7. Camere discrete e pulite, personale cordiale. Ai viaggiatori che necessitano di cenare a Mestre consiglio la mezza pensione per ottimo rapporto qualità prezzo. Per noi il ristorante è stata una piacevole scoperta per qualità cena e disponibilità orario

Data del soggiorno: marzo 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia