“Come sentirsi a casa!”
Recensione di Ai Pini Park Hotel

Ai Pini Park Hotel
Classificato al n.3 di 58 hotel a Mestre
Recensito 29 aprile 2016 tramite dispositivo mobile

Ho alloggiato presso questo hotel durante un corso di formazione di lavoro per circa un mese e mezzo: nulla di negativo da dire.
Camere accoglienti e cibo ottimo,pulizia impeccabile, ottima posizione sia per arrivare a Venezia sia per l'utilizzo di mezzi pubblici.
Ed ora parliamo dello staff:semplicemente favoloso da farmi sentire come se fossi a casa.
Consiglio vivamente a chiunque non sappia dove alloggiare di recarsi in questo hotel.

Un saluto alla Direttrice Roberta, a Stefano, Roberto e a tutto lo staff.

Ilaria

Recensito 26 aprile 2016 tramite dispositivo mobile

Albergo molto elegante e confortevole. La sala colazioni ed ancora più il ristorante sono di elevata qualità ma, in particolare, lo sono l'altissima professionalità e l'estrema gentilezza del personale.

Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 aprile 2016 tramite dispositivo mobile

Mi sono recato per lavoro a Mestre ed ho soggiornato "ai pini". La caratteristica che mi ha colpito è la traquillità del posto e la cortesia/professionalità del personale.
Buono il ristorante con alcuni piatti caratteristici

Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 17 aprile 2016

Nel cercare una location in zona x 1 convegno ho pranzato in qs ristorante e visitato le camere , devo dire che la direttrice disponibilissima ,le camere pulite , il mangiare del ristorante alla carta buono . Penso che il difetto di qs posto sia la posizione e il prezzo rispetto alla concorrenza sia leggermente poco più alto ma essendo un po' datato non è stato scelto ma ci sarà magari altra occasione .

Consiglio sulle camere: Non ho dormito solo visitato e pranzato
  • Ha soggiornato a: Febbraio 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 31 marzo 2016

Ho soggiornato con famiglia 3 notti per vacanze a Venezia, facilmente raggiungibile con autobus linea 7. Camere discrete e pulite, personale cordiale. Ai viaggiatori che necessitano di cenare a Mestre consiglio la mezza pensione per ottimo rapporto qualità prezzo. Per noi il ristorante è stata una piacevole scoperta per qualità cena e disponibilità orario

• Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo stati qui più volte per lavoro e per meeting e riunioni, l'hotel è carino, e ben organizzato, offrono anche sale riunioni ad un buon prezzo e sono ben forniti. Le camere sono buone, ed hanno un parcheggio privato molto grande. Essenziale e comodo

Recensito 6 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato una notte e sono rimasto molto contento !!! Ottimo rapporto qualità prezzo ma soprattutto qualità ..!!! Molto discreto. Se dovessi tornare in zona Venezia tornerei sicuramente !!! Lo consiglio sia per una che per più notti...

Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Mestre
A 4,1 km
NH Laguna Palace
NH Laguna Palace
N. 13 di 58 a Mestre
2.488 recensioni

Conosci Ai Pini Park Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ai Pini Park Hotel

Indirizzo: Via Miranese 176, 30174, Mestre, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Mestre
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel romantici a Mestre
N. 2 hotel di lusso a Mestre
N. 4 hotel per famiglie a Mestre
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Mestre
Fascia prezzo: 86 € - 167 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Ai Pini Park Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ai Pini Park Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ai Pini Mestre
Ai Pini Mestre