Hotel Plaza(Mestre)
86 USD
Expedia.com
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 107 USD a notte.

92 USD
86 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 100 USD a notte.

78 USD
65 USD
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 84 USD a notte.

Hotel Ducale(Favaro Veneto)
60 USD
50 USD
Avviso di risparmio! 29% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 29% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 70 USD a notte.

143 USD
92 USD
75 USD
Priceline
Recensito 21 aprile 2016 da dispositivo mobile

Mi sono recato per lavoro a Mestre ed ho soggiornato "ai pini". La caratteristica che mi ha colpito è la traquillità del posto e la cortesia/professionalità del personale.
Buono il ristorante con alcuni piatti caratteristici

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 17 aprile 2016

Nel cercare una location in zona x 1 convegno ho pranzato in qs ristorante e visitato le camere , devo dire che la direttrice disponibilissima ,le camere pulite , il mangiare del ristorante alla carta buono . Penso che il difetto di qs posto sia la posizione e il prezzo rispetto alla concorrenza sia leggermente poco più alto ma essendo un po' datato non è stato scelto ma ci sarà magari altra occasione .

Consiglio sulle camere: Non ho dormito solo visitato e pranzato
  • Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 31 marzo 2016

Ho soggiornato con famiglia 3 notti per vacanze a Venezia, facilmente raggiungibile con autobus linea 7. Camere discrete e pulite, personale cordiale. Ai viaggiatori che necessitano di cenare a Mestre consiglio la mezza pensione per ottimo rapporto qualità prezzo. Per noi il ristorante è stata una piacevole scoperta per qualità cena e disponibilità orario

• Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 marzo 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati qui più volte per lavoro e per meeting e riunioni, l'hotel è carino, e ben organizzato, offrono anche sale riunioni ad un buon prezzo e sono ben forniti. Le camere sono buone, ed hanno un parcheggio privato molto grande. Essenziale e comodo

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 6 marzo 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato una notte e sono rimasto molto contento !!! Ottimo rapporto qualità prezzo ma soprattutto qualità ..!!! Molto discreto. Se dovessi tornare in zona Venezia tornerei sicuramente !!! Lo consiglio sia per una che per più notti...

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato per affari