Recensito il 17 aprile 2016

Nel cercare una location in zona x 1 convegno ho pranzato in qs ristorante e visitato le camere , devo dire che la direttrice disponibilissima ,le camere pulite , il mangiare del ristorante alla carta buono . Penso che il difetto di qs posto sia la posizione e il prezzo rispetto alla concorrenza sia leggermente poco più alto ma essendo un po' datato non è stato scelto ma ci sarà magari altra occasione .

Consiglio sulle camere: Non ho dormito solo visitato e pranzato
  • Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito il 31 marzo 2016

Ho soggiornato con famiglia 3 notti per vacanze a Venezia, facilmente raggiungibile con autobus linea 7. Camere discrete e pulite, personale cordiale. Ai viaggiatori che necessitano di cenare a Mestre consiglio la mezza pensione per ottimo rapporto qualità prezzo. Per noi il ristorante è stata una piacevole scoperta per qualità cena e disponibilità orario

• Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 marzo 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati qui più volte per lavoro e per meeting e riunioni, l'hotel è carino, e ben organizzato, offrono anche sale riunioni ad un buon prezzo e sono ben forniti. Le camere sono buone, ed hanno un parcheggio privato molto grande. Essenziale e comodo

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito il 6 marzo 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato una notte e sono rimasto molto contento !!! Ottimo rapporto qualità prezzo ma soprattutto qualità ..!!! Molto discreto. Se dovessi tornare in zona Venezia tornerei sicuramente !!! Lo consiglio sia per una che per più notti...

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito il 24 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato e fatto alloggiare molte persone che ci hanno sempre fatto i complimenti sulla gentilezza del personale , il buon ristorante e le camere tenute sempre bene.
Abbiamo fatto alloggiare molte persone televisive abituate a grandi hotel di Roma o Milano ma qui ci hanno fatto i complimenti.
Consigliamo a tutti.

Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato per affari