150 USD
116 USD
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 153 USD a notte.

NH Laguna Palace(Mestre)
150 USD
105 USD
NH Hotels
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 131 USD a notte.

106 USD
67 USD
95 USD
83 USD
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 30% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 30% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 118 USD a notte.

Antony Hotel(Mestre)
138 USD
101 USD
114 USD
68 USD
Avviso di risparmio! 33% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 33% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 101 USD a notte.

110 USD
76 USD
124 USD
80 USD
Avviso di risparmio! 35% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 35% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 124 USD a notte.

Hotel Plaza(Mestre)
103 USD
76 USD
Avviso di risparmio! 31% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 31% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 110 USD a notte.

78 USD
63 USD
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 29% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 29% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 89 USD a notte.

Recensito 17 aprile 2016

Nel cercare una location in zona x 1 convegno ho pranzato in qs ristorante e visitato le camere , devo dire che la direttrice disponibilissima ,le camere pulite , il mangiare del ristorante alla carta buono . Penso che il difetto di qs posto sia la posizione e il prezzo rispetto alla concorrenza sia leggermente poco più alto ma essendo un po' datato non è stato scelto ma ci sarà magari altra occasione .

Consiglio sulle camere: Non ho dormito solo visitato e pranzato
  • Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 31 marzo 2016

Ho soggiornato con famiglia 3 notti per vacanze a Venezia, facilmente raggiungibile con autobus linea 7. Camere discrete e pulite, personale cordiale. Ai viaggiatori che necessitano di cenare a Mestre consiglio la mezza pensione per ottimo rapporto qualità prezzo. Per noi il ristorante è stata una piacevole scoperta per qualità cena e disponibilità orario

• Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 marzo 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati qui più volte per lavoro e per meeting e riunioni, l'hotel è carino, e ben organizzato, offrono anche sale riunioni ad un buon prezzo e sono ben forniti. Le camere sono buone, ed hanno un parcheggio privato molto grande. Essenziale e comodo

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 6 marzo 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato una notte e sono rimasto molto contento !!! Ottimo rapporto qualità prezzo ma soprattutto qualità ..!!! Molto discreto. Se dovessi tornare in zona Venezia tornerei sicuramente !!! Lo consiglio sia per una che per più notti...

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 24 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato e fatto alloggiare molte persone che ci hanno sempre fatto i complimenti sulla gentilezza del personale , il buon ristorante e le camere tenute sempre bene.
Abbiamo fatto alloggiare molte persone televisive abituate a grandi hotel di Roma o Milano ma qui ci hanno fatto i complimenti.
Consigliamo a tutti.

Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato per affari