“Tranquillità a pochi passi dal centro”
Recensione di Ai Pini Park Hotel

Ai Pini Park Hotel
Classificato al n.3 di 58 hotel a Mestre
Recensito 21 aprile 2016 tramite dispositivo mobile

Mi sono recato per lavoro a Mestre ed ho soggiornato "ai pini". La caratteristica che mi ha colpito è la traquillità del posto e la cortesia/professionalità del personale.
Buono il ristorante con alcuni piatti caratteristici

Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato per affari

Recensito 17 aprile 2016

Nel cercare una location in zona x 1 convegno ho pranzato in qs ristorante e visitato le camere , devo dire che la direttrice disponibilissima ,le camere pulite , il mangiare del ristorante alla carta buono . Penso che il difetto di qs posto sia la posizione e il prezzo rispetto alla concorrenza sia leggermente poco più alto ma essendo un po' datato non è stato scelto ma ci sarà magari altra occasione .

Consiglio sulle camere: Non ho dormito solo visitato e pranzato
  • Ha soggiornato a: Febbraio 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 31 marzo 2016

Ho soggiornato con famiglia 3 notti per vacanze a Venezia, facilmente raggiungibile con autobus linea 7. Camere discrete e pulite, personale cordiale. Ai viaggiatori che necessitano di cenare a Mestre consiglio la mezza pensione per ottimo rapporto qualità prezzo. Per noi il ristorante è stata una piacevole scoperta per qualità cena e disponibilità orario

• Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo stati qui più volte per lavoro e per meeting e riunioni, l'hotel è carino, e ben organizzato, offrono anche sale riunioni ad un buon prezzo e sono ben forniti. Le camere sono buone, ed hanno un parcheggio privato molto grande. Essenziale e comodo

Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 6 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato una notte e sono rimasto molto contento !!! Ottimo rapporto qualità prezzo ma soprattutto qualità ..!!! Molto discreto. Se dovessi tornare in zona Venezia tornerei sicuramente !!! Lo consiglio sia per una che per più notti...

Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 24 febbraio 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato e fatto alloggiare molte persone che ci hanno sempre fatto i complimenti sulla gentilezza del personale , il buon ristorante e le camere tenute sempre bene.
Abbiamo fatto alloggiare molte persone televisive abituate a grandi hotel di Roma o Milano ma qui ci hanno fatto i complimenti.
Consigliamo a tutti.

Ha soggiornato a: Febbraio 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 15 febbraio 2016 tramite dispositivo mobile

Hotel pulito personale efficiente ampio parcheggio incluso nel prezzo stanze ampie comodo per raggiungere Venezia fermata dei bus proprio di fronte All' hotel con possibilità di acquistare ticket proprio in hotel. Ottima colazione di qualità .unico neo stanze un po' fredde con riscaldamento del bagno non funzionante. ️L hotel si trova in una zona periferica ma ben collegata da mezzi pubblici

Ha soggiornato a: Febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Mestre
A 4,1 km
NH Laguna Palace
NH Laguna Palace
N. 13 di 58 a Mestre
2.488 recensioni

Conosci Ai Pini Park Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ai Pini Park Hotel

Indirizzo: Via Miranese 176, 30174, Mestre, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Mestre
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel di lusso a Mestre
N. 2 hotel romantici a Mestre
N. 4 hotel per famiglie a Mestre
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Mestre
Fascia prezzo: 86 € - 167 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Ai Pini Park Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ai Pini Park Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ai Pini Mestre
Ai Pini Mestre