Recensito 15 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Hotel pulito personale efficiente ampio parcheggio incluso nel prezzo stanze ampie comodo per raggiungere Venezia fermata dei bus proprio di fronte All' hotel con possibilità di acquistare ticket proprio in hotel. Ottima colazione di qualità .unico neo stanze un po' fredde con riscaldamento del bagno non funzionante. ️L hotel si trova in una zona periferica ma ben collegata da mezzi pubblici

Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 febbraio 2016

Piacevolissima sosta di due giorni con tutta la famiglia. Personale gentilissimo e molto disponibile. Colazione abbondante e varia. Camera pulita, spaziosa e comoda. Molto pratico il parcheggio interno e la fermata bus per Venezia subito fuori dall'hotel...

• Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 febbraio 2016

Al bergo immerso in un parco privato e quindi fuori dal caso. Comodo da raggiungere. Venezia si può raggiungere in autobus, la fermata è a un centinaio di metri, o in treno e dista un mezzora. Il personale è molto cortese e disponibile, la cucina è buona e le porzioni giuste. La colazione è molto varia e abbondante con prodotti freschi. Le camere sono molto ampie ì, pulite e luminose. Insomma ci si sta molto bene.

Consiglio sulle camere: fidatevi delle persone alla reception
  • Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 febbraio 2016

Il luogo , le comodità , la raggiungibilità , aereo autostrada , ferrovia , lo rendono più che interessante. Poi , quando lo provi , ti convince anche per tutto il resto. Cortesia e pulizia , lo completano.

• Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 febbraio 2016

Siamo stati invitati per una ricorrenza molto importante "cinquantesimo anniversario di matrimonio" e siamo stati molto soddisfatti. Ottimo ristorante curato in tutti i particolari e per questo evento tutto rispecchiava classe eleganza e qualità .
Personale professionale e molto gentile. Tutto così accogliente da non avere voglia di ritornare a casa.

Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato con la famiglia