“FESTA "CINQUANTESIMO ANNIVERSARIO "”
Recensione di Ai Pini Park Hotel

Ai Pini Park Hotel
Classificato al n.3 di 58 hotel a Mestre
Recensito 6 febbraio 2016

Siamo stati invitati per una ricorrenza molto importante "cinquantesimo anniversario di matrimonio" e siamo stati molto soddisfatti. Ottimo ristorante curato in tutti i particolari e per questo evento tutto rispecchiava classe eleganza e qualità .
Personale professionale e molto gentile. Tutto così accogliente da non avere voglia di ritornare a casa.

Ha soggiornato a: Febbraio 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 3 gennaio 2016

Abbiamo alloggiato per le notti del 30 e 31 dicembre 2016. Spesa per due notti in camera doppia con cenone incluso: 200€ a persona. Personale molto disponibile e struttura bella, situata vicino a stazione e strada trafficata ma praticamente non si sentiva rumore perchè circondata da un ampio parco. Fermata dell'autobus per Venezia sulla via, collegamento rapido e comodo. Ristorante molto buono (segnalato su guida Michelin) ma anche abbastanza costoso. Qualche cosa negativa è però da segnalare. La colazione non era adeguata a quelli che dovrebbero essere gli standard di un quattro stelle, il WiFi in camera prendeva poco ed il doccino non stava sul suo supporto. Piccoli dettagli, sicuramente migliorabili.
In ogni caso la struttura è consigliatissima!!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 dicembre 2015

Classe e qualità...!!Qualsiasi commento sarebbe superfluo.....Da ritornarci x qualsiasi evento o serata......Tra l'altro lo trovo comodo anche per chi vuole andare a Venezia,avendo la fermata dell'autobus di fronte a cento mt....Traffico permettendo non più di mezz'ora.....

Ha soggiornato a: Novembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 dicembre 2015

Soggiorno spesso in questo Hotel ormai preso come riferimento per le mie trasferte di lavoro.
Ambiente pulito, personale cordiale ed accogliente.
Ottimo anche il ristorante interno.
Camera spaziosa, silenziosa e molto pulita.

Consiglio sulle camere: Ampio parcheggio e stanze spaziose
  • Ha soggiornato a: Novembre 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 16 dicembre 2015

Camere pulite, comode, personale molto gentile, colazione abbondante.. ma: mettete un paio di ciabatte di stoffa usa e getta nelle camere e qualche saponetta in più farebbe sempre comodo. Vista poco attraente.

Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 novembre 2015 tramite dispositivo mobile

Ho pernottato tantissime volte all'hotel Ai Pini e l'ho consigliato ai miei figli ed anche ad amici. Ottimo per pernottamenti di lavoro, ma consigliabile a chi vuole andare a visitare Venezia senza avere problemi di parcheggio. L'hotel dispone di un grande parcheggio gratuito e dispone dei biglietti X l'autobus ( a 100 mt di fronte all'hotel)che ti porta a Venezia. Ottima colazione a buffet e camere grandi , luminose e dotate di tutti i confort . Recepsion con ragazze molto gentili e disponibili per ogni informazione . L'hotel dispone anche di un ottimo ristorante per una cena a due o gruppo di amici , con prezzi giusti. Migliorabile la carta vini. Consigliabile per chi vuole un hotel giusto dal prezzo medio . Ezio da BS

Ha soggiornato a: Febbraio 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 8 novembre 2015 tramite dispositivo mobile

Ristorante fantastico! Specialità pesce con una frittura CONSIGLIATISSIMA! Riservatezza, gentilezza, eleganza e cura nei dettagli, insomma un ristorante paragonabile ad un gioiello! Albergo strepitoso accogliente silenzioso e impeccabile, solo però se prenotate il Servizio 4 stelle! Ho alloggiato due volte in questo albergo, sempre per lavoro. La prima volta nella parte a 4 stelle, la seconda nel servizio a 3 stelle. La seconda volta le cose sono state un po diverse. Il silenzio delle camere è lo stesso, ma il resto cambia e come! Camere più piccole TV più piccola ma anche la pulizia è stata inferiore! Per due giorni per il corridoio c'erano dei sacchi con la biancheria sporca, fino a che gliel'ho comunicato ed hanno provveduto . Nel complesso comunque lo consiglio basta prendere delle accortezze nella prenotazione facendo una cernita scegliendo ad occhi chiusi il servizio 4 stelle!

Ha soggiornato a: Dicembre 2014 e ha viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Mestre
A 4,1 km
NH Laguna Palace
NH Laguna Palace
N. 13 di 58 a Mestre
2.483 recensioni

Conosci Ai Pini Park Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ai Pini Park Hotel

Indirizzo: Via Miranese 176, 30174, Mestre, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Mestre
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accessibile in sedia a rotelle
N. 2 hotel di lusso a Mestre
N. 2 hotel romantici a Mestre
N. 4 hotel per famiglie a Mestre
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Mestre
Fascia prezzo: 87 € - 167 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Ai Pini Park Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Odigeo, Expedia, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ai Pini Park Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ai Pini Mestre
Ai Pini Mestre