Recensito il 3 gennaio 2016

Abbiamo alloggiato per le notti del 30 e 31 dicembre 2016. Spesa per due notti in camera doppia con cenone incluso: 200€ a persona. Personale molto disponibile e struttura bella, situata vicino a stazione e strada trafficata ma praticamente non si sentiva rumore perchè circondata da un ampio parco. Fermata dell'autobus per Venezia sulla via, collegamento rapido e comodo. Ristorante molto buono (segnalato su guida Michelin) ma anche abbastanza costoso. Qualche cosa negativa è però da segnalare. La colazione non era adeguata a quelli che dovrebbero essere gli standard di un quattro stelle, il WiFi in camera prendeva poco ed il doccino non stava sul suo supporto. Piccoli dettagli, sicuramente migliorabili.
In ogni caso la struttura è consigliatissima!!

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 dicembre 2015

Classe e qualità...!!Qualsiasi commento sarebbe superfluo.....Da ritornarci x qualsiasi evento o serata......Tra l'altro lo trovo comodo anche per chi vuole andare a Venezia,avendo la fermata dell'autobus di fronte a cento mt....Traffico permettendo non più di mezz'ora.....

Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 23 dicembre 2015

Soggiorno spesso in questo Hotel ormai preso come riferimento per le mie trasferte di lavoro.
Ambiente pulito, personale cordiale ed accogliente.
Ottimo anche il ristorante interno.
Camera spaziosa, silenziosa e molto pulita.

Consiglio sulle camere: Ampio parcheggio e stanze spaziose
  • Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito il 16 dicembre 2015

Camere pulite, comode, personale molto gentile, colazione abbondante.. ma: mettete un paio di ciabatte di stoffa usa e getta nelle camere e qualche saponetta in più farebbe sempre comodo. Vista poco attraente.

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 novembre 2015 da dispositivo mobile

Ho pernottato tantissime volte all'hotel Ai Pini e l'ho consigliato ai miei figli ed anche ad amici. Ottimo per pernottamenti di lavoro, ma consigliabile a chi vuole andare a visitare Venezia senza avere problemi di parcheggio. L'hotel dispone di un grande parcheggio gratuito e dispone dei biglietti X l'autobus ( a 100 mt di fronte all'hotel)che ti porta a Venezia. Ottima colazione a buffet e camere grandi , luminose e dotate di tutti i confort . Recepsion con ragazze molto gentili e disponibili per ogni informazione . L'hotel dispone anche di un ottimo ristorante per una cena a due o gruppo di amici , con prezzi giusti. Migliorabile la carta vini. Consigliabile per chi vuole un hotel giusto dal prezzo medio . Ezio da BS

Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato per affari